Tutto per il professionista: utensili manuali e strumenti di misura

Sul canale e-Commerce di componentistica elettronica, elettromeccanica, utensileria e strumentazione al mondo B2B, Melchioni Ready, è possibile trovare gli utensili manuali a marchio Stanley

Utensili manuali per il professionista

Da Melchioni Ready è possibile trovare un ampio stock di utensili a marchio Stanley. Tra le proposte dedicate alla strumentazione di misura, sul canale e-commerce è possibile acquistare livelle, metri, righelli, bindelle e bolle. Mentre per quanto riguarda gli utensili manuali, l’offerta racchiude cacciaviti, taglierini e coltelli, ma anche lame, graffette, chiodi, cesoie ai quali si aggiungono pistole per chiodi e graffette, contenitori, pinze, rivettatrici, seghetti e raschietti.

Ampia gamma di utensili manuali

Il taglierino Stanley 9 mm, realizzato in plastica ABS di alta qualità, è resistente agli urti, inoltre, è caratterizzato da una punta a profilo sottile che consente di avere una maggior precisione nel taglio e permette di lavorare anche in spazi ristretti.
Per rendere scorrevole il movimento della lama, il taglierino ha una barra porta lama composta da un unico pezzo di metallo e un pulsante a scorrimento multi-posizione per bloccare la lama in sicurezza.

Il corpo posteriore del taglierino, di colore giallo, ha una duplice funzione:

  • se inserito all’interno della struttura metallica impedisce l’accesso alla lama e alla fessura d’aggancio;
  • se rimosso, funziona da spezza lama.

Sempre sullo store Melchioni Ready è possibile acquistare la livella magnetica Stanley ad alcool. È una livella tascabile leggera, maneggevole e compatta., lunga solo 8.7 cm. La presenza di due cilindri contenitori per bolle permette una maggiore precisione durante la misurazione. La livella tascabile Stanlet può essere utilizzata anche sui tubi grazie alla base magnetica scanalata.

Su Melchioni Ready è possibile trovare anche il metro a nastro Tylon in formato 3 m e 5 m. Costituito da una cassa in ABS antiurto, è dotato di un rivestimento Mylar antiscivolo che non solo gli permette di resistere all’usura, ma ne garantisce una maggiore durata.

Il nastro a metro Tylon, inoltre, è caratterizzato da un’impugnatura ammortizzata in grado di offrire una presa antiscivolo e una maggiore resistenza agli urti. Il nastro è caratterizzato da una verniciatura polimerizzata e rivestito con pellicola in mat.sintetico Tylon dello spessore di 0,14 mm.

Il metro a nastro Tylon è dotatodi un blocco lama e di una clip per cintura in modo da poterlo utilizzare in cantiere. Scopri la gamma completa Stanley sul sito Melchioni Ready.

Informazioni su Alessia Varalda 1757 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.