Torce Philips per lavorare in ogni condizione di luce

Le torce Philips sono pensate per rispondere a diverse necessità: illuminano sia punti precisi, sia interi ambienti con una luce modulabile e di qualità.
Illuminazione con torce Philips

Lavorare bene significa avere gli strumenti giusti, usarli nel modo corretto e soprattutto… vedere cosa si sta facendo! Per questo è importante illuminare bene l’ambiente di lavoro e, nel caso, i punti specifici sui quali si sta lavorando.

Per questo Philips ha sviluppato una serie di torce e lampade a batteria compatte ma potenti, capaci di assicurare diverse modalità di illuminazione in base alle necessità operative.

Torce Philips Xperion UV Pillar

Le torce Philips Xperion UV Pillar sono dotate di luce LED premium con molteplici funzionalità.

Offrono un’ottima visibilità grazie alla modalità Boost fino 500 Im e una elevata durata delle batterie in modalità Eco da 250 Im. In alternativa, possono essere usate come faretti da 180 Im.

La presenza di una luce UV è utile per rivelare perdite: è sufficiente direzionare la luce su un’area per identificare eventuali perdite.

Sono dotate inoltre della funzione di ricerca dispositivo (Find My Device) e di telecomando per attivare il segnale acustico e una luce lampeggiante per localizzare la torcia.

Torce Philips Xperion slim

Le torce Philips Xperion slim sono dotate di una luce LED premium con molteplici funzionalità.

Offrono anch’esse un’ottima visibilità grazie alla modalità Boost fino 500 Im e una elevata durata delle batterie in modalità Eco da 250 Im. Possono essere usate anche come faretti da 180 Im.

Il modulo luce può essere ruotato di 270° per posizionare la luce dove serve e in modo preciso anche grazie alla presenza di un potente magnete e di un gancio girevole a 360°.

Una singola carica fornisce energia sufficiente per un’intera giornata di lavoro: fino a 7 ore in modalità Eco, 4,5 ore in modalità Boost e 9 ore con la funzione torcia.

È resistente agli urti, all’acqua e ai solventi (è certificata IP65/1K07) e può essere ricaricata utilizzando un cavetto USB-C o una stazione di ricarica Philips.

Lampade ultrasottili

Torcia Philips EcoPro61 slim

Per arrivare anche nei  punti più difficili, le lampade a led ricaricabile extra sottili Philips EcoPro61 sono l’ideale.

Sono pieghevoli in varie angolazioni, offrono diverse intensità luminose (500, 250 e 50 lm + un faretto da 140 lm) e hanno una batteria ricaricabile a lunga durata (fino a 20 ore).

La modalità Boost offre un potente fascio luminoso da 500 lumen per individuare anche i più piccoli dettagli. Se cambia la luce ambientale è possibile passare alla modalità Eco che, con 50 o 250 lumen assicura fino a 20 ore di utilizzo. Inoltre, la temperatura di 6500 Kelvin di EcoPro61 Slim è delicata per gli occhi e ne evita l’affaticamento.

Grazie al gancio retrattile a 360° in acciaio inossidabile si può appendere la torcia in qualsiasi punto. Si fissa inoltre con facilità su qualsiasi superficie metallica, lasciando le mani libere per lavorare.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Andrea Pagani

Giornalista tecnico, da 25 anni mi occupo della realizzazione di prodotti editoriali (carta, video, web) per vari settori applicativi: dal manifatturiero all'impiantistica, fino all'e-mobility.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram