Soluzione efficiente e flessibile per l’etichettatura dei cablaggi

Brady ha soddisfatto l’esigenza di etichettatura dei cablaggi con la stampante BradyPrinter i5300, una soluzione per stampare etichette e tubetti per l’identificazione di terminali, connettori, cavi e fili in un’ampia gamma di diametri
etichettatura dei cablaggi facile e veloce con Brady

L’etichettatura dei cablaggi è fondamentale per riconoscere in modo corretto i diversi terminali, connettori, cavi e fili che compondono un impianto. Per questo motivo sono indispensabili materiali resistenti e una stampa in grado di durare nel tempo.

Brady ha diverse soluzioni per l’identificazione dei cablaggi: la stampante per etichette industriali BradyPrinter i5300 offre la stampa su un’ampia gamma di resistenti consumabili in modo semplice e veloce senza sprecare nemmeno la prima etichetta o l’ultima. Infatti, grazie al chip intelligente contenuto in ogni consumabile, viene avviata automaticamente una perfetta calibratura e configurazione della stampante.

Con BradyPrinter i5300 è sufficiente caricare un nuovo consumabile e stampare in 20 secondi le prime etichette senza alcuna regolazione manuale della velocità, della temperatura di stampa o dei sensori.

La soluzione Brady è facile da utilizzare, non richiede interventi complessi di configurazione, è di facile integrazione con la maggior parte dei flussi di lavoro esistenti.

Etichettatura dei cablaggi con BradyPrinter I5300
La stampante per etichette industriali BradyPrinter i5300

Etichettatura dei cablaggi anche da App

Il portafoglio di consumabili stampabili con la BradyPrinter i5300 è ampio e variegato per rispondere ad ogni esigenza applicativa: etichette e tubetti per fili e cavi, etichette spessorate per quadri, targhe di identificazione di quadri e dei componenti interni ed etichette per pericolo di folgorazione. Ogni consumabile è disponibile in rotoli drop-lock e in cartucce con nastro inchiostrato dal caricamento intuitivo e a prova di errore.

Inoltre è possibile realizzare, in modo veloce, etichette per cablaggi direttamente con la App. I progetti delle etichette possono essere salvati e importati da database esistenti per velocizzare la stampa con BradyPrinter i5300. Nel caso il progetto scelto non corrisponde al consumabile caricato, l’utente viene avvisato con un alert.

Scopri le soluzioni per l’identificazione dei cavi di Brady

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram