Da oggi è on line MEF Shop, il nuovo canale e-commerce MEF (distributore di materiale elettrico) raggiungibile su shop.mefsrl.it. La parola d’ordine di progetto di digitalizzazione è: semplicità.
Tutta l’offerta del catalogo MEF diventa a portata di click; il nuovo servizio e-commerce MEF rende l’esperienza digitale facile e intuitiva.
Particolare attenzione è stata posta alle schede prodotto che vengono aggiornate in maniera continuativa anche grazie a un Product Information Management (PIM), sviluppato autonomamente per la gestione di tutte le informazioni di prodotto.
I servizi offerti da MEF Shop sono nati per semplificare l’operatività quotidiana degli operatori del settore. Dalla gestione dell’ordine alla preventivazione, fino ai processi di acquisto, questo servizio rappresenta un nuovo punto di contatto e tassello fondamentale per completare il processo di politica multichannel intrapreso dall’azienda.
Puntualità e velocità di consegna in tutto il territorio nazionale saranno garantite dal Centro Logistico MEF.
I clienti MEF hanno più canali a disposizione per interagire: sito web, mobile, punti vendita, direct mail e forza vendita.
Per accedere al servizio si potrà chiedere l’attivazione al link www.mefsrl.com/diventacliente o contattare l’agente di riferimento o il Customer Service dedicato (Numero Verde 800 893 551) per supportare il cliente in tutte le fasi di registrazione e di utilizzo della nuova piattaforma.