Ledlenser, nuove lampade portatili da lavoro Serie W

Ledlenser presenta le nuove lampade portatili per il lavoro della Serie W, disponibili in sette diversi modelli. Compatte e insieme robuste, sono ideali per l’utilizzo professionale nelle industrie o per le attività manuali
lampade portatili da lavoro della Serie W di Ledlense

Le lampade portatili da lavoro a LED della Serie W di Ledlenser sono lo strumento ideale per professionisti e lavoratori dell’industria: compatte e al contempo robuste, garantiscono sempre un’illuminazione perfetta in cantieri e officine.

I dispositivi si caratterizzano per la loro efficienza e qualità luminosa, assicurando un’elevata intensità e una lunga durata delle batterie. Inoltre, sono dotati di una sicura per evitare accensioni involontarie durante le operazioni di trasporto.

Gli utilizzi delle lampade portatili da lavoro Serie W

Le lampade portatili da lavoro di Ledlenser possono essere utilizzati per diverse applicazioni professionali:

  • dagli operatori del comparto dell’elettricità per ispezionare i cavi,
  • dai lavoratori dell’ambito idraulico e del settore del riscaldamento per individuare le fughe,
  • dagli operai della meccatronica automobilistica per illuminare anche aree di lavoro molto strette.

Grazie alla struttura in plastica, le lampade portatili da lavoro funzionano anche in caso di condizioni d’uso estreme.

I sette modelli della Serie W Ledlenser

La lampada a clip W1R è ultracompatta e garantisce un’illuminazione flessibile con giunto articolato e testata girevole. La penlight per ispezione W2R Work, invece, è progettata in formato tascabile e illumina i dettagli con luce spot.

La lampada da lavoro W4R Work si caratterizza per la sua compattezza e per la capacità di ruotare di 180 gradi. W5R Work, invece, è perfetta come strumento per l’illuminazione di aree di lavoro più grandi.

La torcia Led a batteria ricaricabile W6R è dotata di una testata pieghevole, che la rende ideale per l’uso in spazi stretti e angolati.

Infine, il modello W7R Work fornisce una temperatura di colore, che può essere regolata per gradi, da neutro a bianco freddo, per semplificare le attività nella differenziazione dei cavi. La luce ultravioletta a 365 nm aiuta a identificare le fughe o la lettura di documenti.

Le nuove lampade portatili da lavoro di alta qualità di Ledlenser sono disponibili anche sulla piattaforma di sourcing Conrad e hanno una garanzia di sette anni.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram