Identificazione chiara e duratura per il settore elettrico

I professionisti del settore elettrico richiedono soluzioni di etichettatura che assicurino un’identificazione chiara e duratura nel tempo. Brady offre una gamma di soluzioni flessibili e di facile utilizzo
Identificazione chiara e duratura con le etichette Brady

Nel settore elettrico è fondamentale l’identificazione chiara e duratura di cavi e componenti. I professionisti necessitano di soluzioni che possono essere applicate in qualsiasi situazione e in ogni contesto. E che garantiscano velocità e flessibilità.

Per i professionisti che operano nel settore elettrico Brady offre una gamma di soluzioni di etichettatura ad alta mobilità. Le etichette Brady sono progettate per aderire perfettamente e mantenersi inalterate nel tempo mantenendo un’ottima leggibilità. Tutte le etichette Brady utilizzabili possono essere stampate dalle stampanti portatili dell’azienda che si caratterizzano per facilità di utilizzo. Infatti, possono essere azionate con una sola mano, per la massima flessibilità sul campo.

gamma di stampanti Brady

Brady offre anche una gamma di stampanti anche da tavolo, adatte per elevati volumi di stampa di etichette. L’azienda è in grado di offrire soluzioni complete attraverso un’ampia e diversificata gamma di prodotti per un’identificazione chiara e duratura su scala internazionale. Secondo uno studio di settore, le soluzioni per l’identificazione di Brady sono in grado di:

  • ridurre i costi di inattività dell’80%,
  • accelerare l’individuazione dei guasti del 75%,
  • accelerare l’installazione del 20%.

La più utilizzata per un’identificazione chiara e duratura

Brady offre una gamma completa di soluzioni marcafilo e marcacavo. Le etichette autolaminanti sono la soluzione di identificazione marcafilo più diffusa nel settore delle telecomunicazioni e delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (TCI), utilizzata particolarmente con i cavi di rame, le tipiche soluzioni CAT6 o CAT7.

Questa tipologia di etichette, qualora venissero rimosse, non danneggiano il cavo in fibra ottica. Tra i plus da sottolineare, anche il fatto che le etichette Brady per cavi in fibra ottica toccano solo leggermente la fibra ottica e non interferiscono mai con la capacità di trasferimento dati.

Scopri di più sulle etichette per fili e cavi di Brady

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram