Etichette e targhette su misura e in 24 ore con TarghetDirect

Il servizio di TarghetDirect consente di disegnare on-line targhette ed etichette di qualità e su misura e di riceverle entro 24 ore dall'ordine.
Etichette TarghetDirect

Identificare impianti, riconoscere i cavi con apposite etichette e realizzare segnaletica chiara e duratura sono esigenze comuni nel mondo dell’industria, dell’installazione e della manutenzione.

A tutte queste necessità pone una risposta TarghetDirect, servizio on-line che promette la fornitura di targhette per uso professionale con consegna a partire da 24 ore.

Come funziona TarghetDirect

Per sfruttare i servizi di TarghetDirect è sufficiente iscriversi sul sito e scegliere uno dei vari prodotti a disposizione: targhette in resinoplastica o acciaio AISI316L incisi, segnacavi in plastica ABS o in metallo punzonato, plastica o alluminio stampati, autoadesivi industriali, segnaletica standard ecc.

Utilizzando l’apposito software fornito da TarghetDirect è possibile ora scegliere dimensioni, colori, inserire scritte, loghi o simboli e decidere quanti pezzi servono. Il preventivo viene aggiornato in tempo reale man mano che si modificano le caratteristiche dell’ordine, così da avere sempre sotto controllo i costi.

esempio prodotti targhetdirect

Una volta immesso l’ordine a sistema, verrà preso in carico dal personale di TarghetDirect il giorno stesso (fino alle 18:30 per alcuni prodotti) e spedito immediatamente, così da riceverlo il giorno successivo o, per i luoghi più lontani o complessi da raggiungere come le isole, nel giro di 48 ore.

I materiali utilizzati

Resinoplastica – Le targhette in plastica incisa possono essere utilizzate in tutti i tipi di installazioni tecniche e di impianti. Sono realizzate su base acrilico laminato con spessore di 1,6 mm. I colori utilizzati sono resistenti ai raggi UV e sono adatti sia all’uso interno, sia a quello esterno. A richiesta possono essere dotati di uno speciale adesivo sul retro.

Acciaio – In ambienti aggressivi, con temperature elevate o in presenza di sostanze corrosive è consigliabile utilizzare acciaio inossidabile 316L, resistente agli acidi.

Alluminio – Ignifugo e antigraffio, privo di silicone, alogeni o amianto, l’alluminio è resistente a gran parte degli acidi e, nella variante anodizzata, è ideale per targhette posizionate in ambienti con temperature da -50 a +90 °C.

Garanzia di qualità

TarghetDirect fornisce supporti stampati agli installatori in tutta Europa sin dal 1998. La stampa è in quadricromia ad alta qualità, che consente di avere targhette nell’esatto colore voluto.

Il vantaggio è la durata dei supporti e delle scritte: utilizzando materiali di prima qualità, targhette ed etichette manterranno le proprie caratteristiche di colore e leggibilità per molti anni.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram