Crea, visualizza in anteprima, stampa: tutto con lo smartphone

La nuova stampante per etichette Brady M211 è un dispositivo leggero, robusto e portatile, capace di stampare sia etichette per identificare fili, cavi e componenti. Scopri la stampante Brady M211!
Stampante per etichette Brady M211

Se per la propria attività è necessario realizzare e stampare etichette in mobilità, la nuova stampante per etichette M211 di Brady Corporation è la scelta ideale.

Si tratta infatti di un dispositivo leggero, robusto e portatile, capace di stampare sia etichette prefustellate che etichette in rotolo continuo per identificare fili, cavi e componenti.

Grazie al potente software di cui è dotata, permette di creare e stampare anche etichette complesse direttamente via smartphone.

Etichette di elevata qualità

La nuova stampante per etichette Brady M211 si collega allo smartphone tramite connessione Bluetooth e viene gestita sfruttando la app Etichette Brady express, che permette di creare, visualizzare in anteprima e stampare le etichette integrando anche dati da fogli di calcolo.

Inoltre, è possibile salvare e condividere modelli tra colleghi, sia sul campo che in ufficio.

App Brady Etichette espress

Tra le stampanti portatili entry level, M211 si distingue per la capacità di stampare su etichette prefustellate così come su quelle in rotolo continuo.

L’offerta di Brady include per gli utenti della M211 più di 90 diverse cartucce di etichette tra cui scegliere. Tra queste, sono disponibili etichette per uso generale e dedicate, pensate per garantire affidabilità in applicazioni specifiche.

L’azienda offre anche dettagliate schede tecniche che riportano i risultati dei test condotti sulle etichette al fine di valutarne l’adesione a vari tipi di superfici piane e curve, nonché la resistenza della stampa a umidità, abrasione, caldo, freddo, agenti atmosferici ecc.

Stampante M211: lunga autonomia operativa

La stampante per etichette M211 può stampare fino a 300 etichette con una sola carica della batteria, il tutto in soli 500 grammi.

Pur avendo un design compatto, ideale per la massima portabilità, questa stampante è robusta e semplice da maneggiare: specifici test assicurano la resistenza a cadute da 1,8 metri di altezza, allo schiacciamento fino a 110 kg e agli urti secondo i requisiti delle specifiche militari.

Infine, la M211 utilizza cartucce di etichette drop-lock-print, pensate per una rapida sostituzione del consumabile “sul posto”.

Scopri di più sulla nuova stampante per etichette Brady

Creazione di etichette, a portata di dito

È possibile scegliere la soluzione mobile e usufruire di tutte le opzioni offerte dall’app Etichette express. Utilizzando la app mobile Etichette express, si  apprezza il software semplice e intuitivo.

La tecnologia touchscreen basata sui gesti ottimizza la creazione di etichette, rendendola più veloce e reattiva nel ridimensionamento e nella configurazione degli oggetti. Inoltre, una tastiera nativa ti permette una digitazione naturale, in modo da velocizzare il lavoro. On demand, sempre dove serve, in sede e fuori.

Creazione di etichette con la App Etichette Express

Esplora altre funzionalità di Etichette express

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram