Due nuovi prodotti per la manutenzione degli impianti di climatizzazione

ClimAir e Sterylclima sono due prodotti studiati da Perricone per la pulizia, l'igienizzazione e la manutenzione di impianti di climatizzazione

ClimAir e Sterylclima: due nuovi prodotti per la manutenzione degli impianti di climatizzazione

Perricone – azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti per la detergenza professionale – ha ampliato la propria gamma di igienizzanti con due prodotti ClimAir e Sterylclima per la manutenzione e disinfezione di impianti di climatizzazione e condizionamento in ambienti domestici e professionali, di sistemi di ricircolo dell’aria di mezzi di trasporto, di impianti di areazione di sale operatorie e d’aspetto.

Mantenere pulita l’aria in ambienti chiusi e frequentati passa anche attraverso la corretta manutenzione degli impianti di climatizzazione. Per questo motivo l’azienda ha creato prodotti in grado di facilitare e velocizzare le operazioni di pulizia, igienizzare gli elementi interni ed esterni.
ClimAir e Sterylclima sono disponibili in bombolette da 400 ml e uniscono praticità ed efficacia grazie a un’elevata concentrazione di principio attivo:

  • ClimAir è adatto per l’igiene delle unità interne ed esterne di impianti di climatizzazione, per il trattamento dei pacchi alettati e filtri di split e fancoil. Agisce efficacemente sulla sorgente di cattivi odori (muffe e funghi)
  • Sterylclima è una miscela di agenti sanificanti in soluzione alcolica indispensabile per l’igienizzazione e la deodorazione dei pacchi alettati e dei filtri degli impianti di a, di ambienti e superfici porose. Elimina la sorgente dei cattivi odori

ClimAir e Sterylclima di Perricone non danneggiano le apparecchiature e le superfici trattate. Utilizzabili ogni qual volta lo si ritenga utile ma sicuramente in corrispondenza della prima accensione.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1649 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.