Connettività cloud e Wi-Fi per la termocamera Flir C5

Progettato per i settori costruzioni, produzione e utility, a termocamera compatta C5 con connettività cloud consente di ispezionare, documentare e condividere rapidamente

Termocamera compatta Flir C5 con connettività cloud

Grazie alla connettività cloud FLIR Ignite e a funzioni Wi-Fi, la termocamera compatta Flir C5 è adatta per i settori manutenzione di edifici, produzione e utility.
Flir C5 è una termocamera compatta dotata di strumenti che consentono la condivisione e riducono i tempi diagnostici per verifiche elettriche, ispezioni di case ed edifici, controlli energetici.

Termocamera compatta con connettività cloud

Il nuovo modello della Cx-Series carica istantaneamente le immagini nel cloud direttamente su FLIR Ignite. Tutti i dati possono essere gestiti da qualsiasi dispositivo mobile o computer desktop e inviati via email. La centralizzazione di immagini e video in un unico contenitore agevola e facilita la condivisione dei dati con il proprio team e la creazione di rapporti per i clienti.

La termocamera compatta C5 invia direttamente le foto

Il sensore termografico Flir Lepton e la tecnologia MSX (Multi-Spectral Dynamic Imaging) consentono di individuare immediatamente i problemi non visibili ad occhio nudo. La tecnologia MSX sovrappone i dettagli visibili sulle immagini termiche per creare un’immagine nitida

Flir C5 supporta i professionisti a risolvere i problemi più rapidamente e in sicurezza guidandoli verso l’origine dei problemi, tra cui guasti elettrici, fusibili surriscaldati, dispersioni termiche, problemi idraulici e umidità. Grazie alle dimensioni compatte può essere portata in tasca o nella borsa degli attrezzi.

E’ in classe di protezione IP54 contro polvere e acqua ed è stata progettata per resistere a cadute da 2 metri.

Redazione
Informazioni su Redazione 964 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.