Easy UPS 3-Phase Modular, continuità operativa garantita

Il nuovo Easy UPS Modulare Trifase di Schneider Electric offre affidabilità, scalabilità e semplicità per applicazioni critiche.
Easy UPS 3-Phase Modular Schneider Electric

Il gruppo di continuità Easy UPS 3-Phase Modular di Schneider Electric è pensato per proteggere i carichi critici e offre la funzionalità Live Swap, la modalità di sostituzione dei moduli di potenza e di bypass statico in totale sicurezza mentre l’UPS lavora in modalità OnLine Doppia Conversione, verificata da terzi.

Disponibile con capacità da 50 a 250 kW con configurazione scalabile N+1, supporta i servizi di monitoraggio da remoto previsti dall’architettura EcoStruxure.

Easy UPS 3-Phase Modular è Green Premium

Easy UPS 3-Phase Modular appartiene al portafoglio Green Premium di Schneider Electric, che garantisce efficienza energetica, durata, riciclabilità e trasparenza per contribuire a ridurre l’impatto ambientale.

Inoltre, è dotato di tecnologie avanzate come il design ad alta efficienza, la gestione intelligente delle batterie, il monitoraggio in tempo reale e le funzionalità di controllo, che lo rendono una delle soluzioni UPS più convenienti ed efficienti dal punto di vista energetico disponibili sul mercato.

La sua connettività assicura grande tranquillità di utilizzo, rendendolo ideale per i data center e in tutte le applicazioni commerciali e industriali, anche le più “difficili”.

Easy UPS 3-Phase Modular consente di ridurre le spese di capitale grazie a un modello di spesa ottimizzato. Inoltre, i tempi di inattività programmati vengono ridotti in modo significativo grazie ai moduli di alimentazione Live Swapable autodiagnosticati e certificati da terzi e allo switch statico, ovvero alla modalità di sostituzione dei moduli di potenza e di bypass statico in totale sicurezza mentre l’UPS lavora in modalità OnLine Doppia Conversione, aumentando così l’affidabilità e la disponibilità in un ingombro ridotto.

Infine, Easy UPS 3-Phase Modular è anche facile da configurare, installare e manutenere, il che permette di velocizzarne il processo di implementazione.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.

tematiche ondigital

menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram