Motori connessi per cancelli a battente Phobos e Kustos

Grazie alla piattaforma EasyAXS di Bft, i motori connessi per cancelli a battente Phobos e Kustos sono semplici da installare e configurare
Motori connessi Bft

Grazie a EasyAXS, la piattaforma di connettività Bft per il controllo intelligente degli accessi, le automazioni della gamma Phobos e Kustos risultano nativamente connesse. Attraverso EasyAXS, infatti, gli installatori potranno installare e configurare questi motori in modo semplice e rapido.

I motori connessi Phobos e Kustos

Le soluzioni elettromeccaniche per aperture a battente Phobos e Kustos di Bft sono in grado di automatizzare cancelli fino a 500 kg di peso e a cinque metri di lunghezza, il tutto assicurando elevata affidabilità e massima sicurezza per l’utente.

Bft Phobos BT B

I motori Phobos BT B fanno parte della gamma di attuatori elettromeccanici ad uso residenziale e collettivo che, grazie al design compatto e al rinnovato fondello, possono essere installati su pilastri fino a 195 mm di altezza e con una apertura fino a 120°.

Il motore Kustos BT B può essere connesso grazie ai moduli di connettività Plug&Play e all’utilizzo della piattaforma Bft EasyAXS. Il modello, che va ad arricchire la gamma di pistoni elettromeccanici ad uso residenziale e collettivo, ha un fondello più compatto che permette di aumentare la quota di distanza dall’asse del cancello allo spigolo del pilastro per affrontare installazioni in cui i pilastri risultano essere più profondi.

Inoltre, grazie all’integrazione nativa nella APP TaHoma di Somfy, l’utilizzatore finale potrà aprire, chiudere e controllare il cancello tramite il proprio smartphone o tramite un assistente vocale.

Maggiori informazioni sui motori nativamente connessi Phobos e Kustos sono disponibili sul sito di Bft.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram