Aspirazione industriale: le proposte di Casals Ventilación

Soluzioni ad alta efficienza per la ventilazione e aspirazione industriale da Casals Ventilación azienda del gruppo Vortice

Aspirazione industriale: le proposte di Casals Ventilación

Casals Ventilación, azienda spagnola specializzata in prodotti nel settore dell’aspirazione industriale e acquisita da Vortice Group nel 2019, presenta – a a MCE live + Digital 2021 tre soluzioni ad alta efficienza oltre a un set motore-turbina regolabile al 100% grazie al motore elettronico. Le proposte sono conformi alla Direttiva ErP 2022, superando i requisiti attuali della legge europea sulla progettazione ecocompatibile.

Il Ventilatore Centrifugo SB-3 EEC è adatto per il settore terziario e si compone di modelli base con filtri e con isolamento da 45 mm. Tutte le varianti sono disponibili con ganasce rettangolari e circolari.

Tra i ventilatori a getto, viene proposto Sybilo-S EEC in versione comfort per la ventilazione a impulsi adatta per i parcheggi sotterranei e per installazioni in gallerie e gallerie sotterranee grazie alla ventilazione longitudinale.

Prestur Atex è un Aspiratore Centirfugo, per installazioni industriali, ideale per il trasporto di aria, pulita o polverosa, in atmosfere potenzialmente esplosive. Offre portate fino a 40.700 m3/h e ha un design robusto ed efficiente allo stesso tempo.

Ultima proposta presente Enkelfan EEC, un Plug Fan di facile integrazione e con grande versatilità grazie a dimensioni e peso contenuti. Può offrire un massimo di 7000m3/h ma con un’installazione di tipo “griglia” permette di moltiplicare facilmente la portata mantenendo la massima efficienza.

 

Redazione
Informazioni su Redazione 1114 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.