airHome 800 di Hitachi, il climatizzatore efficiente anche con climi freddi

Il climatizzatore a parete airHome 800 di Hitachi Cooling & Heating funziona anche in caso di temperature esterne di -20°C: il prodotto, ideale per ambienti di piccole dimensioni, è disponibile in versione mono e multisplit
airHome 800, il nuovo climatizzatore a parete che assicura elevate prestazioni

Hitachi Cooling & Heating ha lanciato sul mercato airHome 800, il nuovo climatizzatore a parete per il settore residenziale che unisce tecnologia giapponese e prestazioni elevate, disponibile nelle potenze 1,8; 2,5; 3,5 e 5 kW.

airHome 800: efficiente anche nelle stagioni più rigide

In versione mono e multisplit, airHome 800 è perfetto per ambienti di piccole dimensioni e funziona in modo efficiente anche in caso di freddo estremo. L’innovativa tecnologia Constant Power permette infatti al prodotto di conservare la potenza di riscaldamento fino a -15°C e funzionare fino a -20°C. Il nuovo condizionatore ha un Coefficiente di Prestazione superiore a 3,71 e un’efficienza molto alta: classe A+++ sia in raffrescamento sia in riscaldamento (per i modelli da 2,5 kW e 3,5 kW).

La tecnologia FrostWash 3.0

La tecnologia FrostWash nella versione 3.0, integrata nel condizionatore, è perfetta per le zone living aperte sulla cucina, dal momento che consente di rimuovere le particelle oleose che si trovano nell’aria. airHome 800 è dotato di dispositivi per la purificazione e la filtrazione dell’aria.

Il climatizzatore a parete airHome 800 di Hitachi Cooling & Heating

Si tratta del filtro di purificazione ViroSense Z1, che elimina in modo efficace virus e batteri, e di AQtiv-Ion che, mediante un processo di ionizzazione attraverso campo elettrico, rimuove batteri, odori, allergeni e acari della polvere.

Connessione e controllo da remoto

Il nuovo condizionatore di Hitachi Cooling & Heating integra il Wi-Fi ed è sempre connesso. Grazie all’app airCloud GO è possibile monitorare il funzionamento del dispositivo tramite smartphone e gestirlo in modo intelligente mediante il controllo vocale di Alexa e Google Home. Tra le funzionalità, l’applicazione comprende la possibilità di impostare la temperatura, la programmazione settimanale e quella relativa alle vacanze.

L’esclusiva funzione di geolocalizzazione Smart Geo Fence è in grado di identificare la presenza dell’utente nel raggio di 500 metri in uscita e di 10 chilometri in entrata: grazie ad essa, il sistema può effettuare in maniera automatica l’accensione e lo spegnimento e impostare la temperatura sulla base delle abitudini quotidiane di chi vive nell’abitazione, assicurando al contempo un’elevato risparmio energetico. Infine, con la funzione Energy Cost Estimator, l’utente può controllare i consumi, visualizzando i dati giornalieri, settimanali e mensili.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram