Videocitofoni, le nuove postazioni da esterno V44 EASY

Le postazioni esterne da appoggio parete a una e due chiamate della gamma V44 EASY sono la principale novità di prodotto presentata da AVE: arricchiscono l’offerta dell’azienda nel comparto dei videocitofoni
le nuove postazioni da esterno V44 EASY di AVE

Una novità importante nell’offerta di AVE dedicata al comparto dei videocitofoni due fili: l’azienda ha recentemente presentato le postazioni esterne da appoggio parete a una e due chiamate. I nuovi modelli rendono ancora più completa la gamma videocitofonica AVE V44 EASY.

Videocitofoni: le caratteristiche delle postazioni esterne da appoggio parete

Le postazioni esterne sono state progettate per essere installate in case mono e bifamiliari o, in alternativa, in edifici del settore terziario. Sono dotate di una cover frontale in alluminio pressofuso di colore grigio naturale, un elemento distintivo dal punto di vista estetico.

Il design compatto e le piccole dimensioni (LxHxP: 86x168x25 mm) permettono di posizionarle sia su colonnine, sia in ambienti ristretti. Per soddisfare le differenti necessità in fase di installazione, è stato progettato anche un tettuccio parapioggia. L’accessorio assicura una protezione completa delle unità esterne nel caso in cui siano esposte alle intemperie.

V44 EASY con lettore contactless

Le postazioni esterne da appoggio parete a una e due chiamate sono dotate di un lettore contactless Mifare integrato, che semplifica l’apertura del cancello. Questa può essere eseguita con card oppure con portachiavi TAG.
A bordo dei dispositivi vi sono:

  • una telecamera a colori con led bianchi per illuminare nelle ore notturne;
  • due relè (in potenza e a contatto pulito) per gestire il cancellino pedonale e il cancello carraio;
  • un trimmer per regolare il volume dell’altoparlante e il tempo di chiusura del contatto n.o.;
  • cartellini illuminati bianchi.

Grazie all’integrazione con il monitor interno 7” Wi-Fi è possibile l’inoltro di chiamate videocitofoniche al telefonino attraverso l’applicazione Video V44, disponibile per cellulari con sistema operativo iOS e Android. Questi dispositivi possono essere usati insieme agli altri prodotti del sistema due fili AVE. Le postazioni esterne sono disponibili come prodotto singolo oppure all’interno di pratici kit.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram