Nevis Evo R32, climatizzazione e alta qualità dell’aria

Nevis Evo R32 è la nuova soluzione per la climatizzazione di Ariston: è in grado di assicurare elevato comfort ambientale, aria salubre grazie ai suoi filtri innovativi e massima silenziosità durante il sonno
Nevis Evo R32 è il nuovo climatizzatore di Ariston

Ariston ha lanciato sul mercato Nevis Evo R32, il nuovo condizionatore in classe energetica a A+++, che garantisce elevate performance e risparmio energetico.

Climatizzazione efficiente e aria salubre

Il nuovo climatizzazione è adatto sia per progetti di riqualificazione sia per edifici di nuova costruzione. Grazie alla tecnologia Golden Fin, che impedisce la formazione della condensa, e a un ventilatore ancora più performante, il sistema assicura sempre la massima salubrità degli ambienti.

Nevis Evo R32, il nuovo condizionatore in classe energetica a A+++

Inoltre, il condizionatore è dotato di un efficace sistema di filtrazione con una tripla azione, formato da un filtro catalitico a freddo, una membrana con ioni d’argento e un filtro a carboni attivi a elevata densità. Le due funzionalità I-Clean e Fresh permettono poi a questa soluzione di rimuovere in maniera automatica polvere e muffe, rilasciando ioni positivi e negativi in grado di neutralizzare i batteri e le sostanze nocive che potrebbero essere presenti nell’aria.

Silenziosità e massimo comfort durante il sonno con Nevis Evo R32

Nevis Evo R32 funziona in modo molto silenzioso e può essere impostato in modalità Sleep oppure Silent. Grazie a quest’ultima funzione, oltre alla bassa rumorosità, il sistema permette di ottenere in maniera automatica una temperatura ottimale per un sonno perfetto.

Un’altra funzionalità avanzata è rappresentata da I-Memory, che consente di impostare temperatura e velocità della ventola, personalizzando il flusso ogni volta che si accende il dispositivo si accende. Questa soluzione è inoltre dotata di uno smart display retroilluminato, che rende ancora più semplice il funzionamento dell’apparecchio.

Controllo da remoto e manutenzione

Molte funzionalità del dispositivo possono essere controllate anche da remoto mediante l’applicazione Ariston Clima. Nevis Evo R32 è semplice da installare e manutenere, grazie ad alcuni suoi componenti progettati appositamente per rendere queste operazioni più semplici. Si tratta di piastre d’installazione con livella a bolla integrata, un’unità interna che può essere installata fino a 5 cm dal soffitto e un accesso semplificato.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram