ElettricoMagazine è il magazine che vuole raccontare a 360° la tecnologia e le innovazioni dei settori dell’energia, del mondo elettrico, dell’illuminazione, dell’automazione e del comfort, senza dimenticare la sostenibilità ambientale, la qualità della vita e, ovviamente, le rinnovabili e il risparmio energetico.
Questo magazine è un punto di riferimento per installatori, prescrittori, progettisti, produttori di componentistica elettrica, System integrator, Energy manager e lettori curiosi, che desiderano rimanere sempre aggiornati con cura e tempestività.
Ogni giorno nuovi contenuti che spaziano dalla tecnologia alle notizie di settore, offrendo articoli di approfondimento, interviste e focus realizzativi. Saranno, inoltre, presenti aggiornamenti in tempo reale in occasione di fiere, convegni, eventi del settore, anche attraverso l’uso dei social media (Facebook, Twitter, Linkedin e Google+).
Grazie alla qualità delle tematiche trattate e alla diversificazione del loro livello di approfondimento, ElettricoMagazine raggiunge una fascia di utenza molto ampia nell’ambito sia del settore business, sia di quello consumer.
Il banner è posizionato nella spalla destra dello schermo, a rotazione insieme ad altri banner, sia nella home page, sia in tutte le pagine interne:
banner box 300 x 250 px | € 900 (3 mesi) |
banner laterale 300 x 125 px | € 600 (3 mesi) |
leaderboard alto 728 x 90 px | € 1.350 (3 mesi) |
banner box 300 x 250 px | € 550 al mese |
banner laterale 300 x 125 px | € 350 al mese |
Pubblicazione per un anno di contenuti e comunicati stampa – rielaborati dalla redazione in ottica SEO – € 1.800
È una forma pubblicitaria contestuale, che integra contenuti editoriali e annunci pubblicitari all’interno del contesto editoriale in cui vengono posizionati.
Non si discosta graficamente dai redazionali creati internamente, ma ha contenuti realizzati con l’azienda, link a pagine specifiche indicate dal cliente, logo o piccolo banner all’interno del redazionale.
Il lettore è portato a prestare attenzione all’annuncio in modo spontaneo e naturale, grazie al suo aspetto più simile ad un contenuto che ad un’inserzione pubblicitaria.
Branded Content – guest post con link (fornito e armonizzato dalla redazione) | € 500 |
Branded Content – Pubbliredazionale di 2 pagine (ebook) | € 1.400 |
Branded Content (realizzato dalla redazione) | € 1.000 |
Intervista realizzata da un giornalista | € 1.000 |
Si realizzano preventivi a richiesta per pacchetti semestrali e annuali.
Alessia Varalda: alessia.varalda@gmail.com – mobile: + 39 333 7440787