Smart POS: tutti i vantaggi dei pagamenti in mobilità

Jusp Smart POS

Jusp Smart POSPer i liberi professionisti, per gli artigiani e per tutti i commercianti che hanno bisogno di accettare pagamenti in mobilità, Jusp, società italiana specializzata nel mobile commerce, ha progettato uno "Smart POS" affidabile e compatto, in grado di dialogare con smartphone, tablet o PC, attraverso collegamenti Bluetooth o USB.

L’apparecchiatura è affiancata da un pacchetto di servizi, che offre vantaggi chiari, immediati e, soprattutto, convenienti per ogni tipo di professione, indipendentemente dalle banche e al servizio degli esercenti.

All’avanguardia per gli incassi con carte di credito e debito, lo Smart POS di Jusp si contraddistingue, infatti, per i piani tariffari convenienti e trasparenti, con la totale libertà di collegare il servizio al conto corrente bancario o postale che si desidera, senza costi di attivazione o dismissione, senza ridurre gli standard di sicurezza rispetto a un POS tradizionale.

«Pensiamo che anche nel nostro Paese la crescita dei pagamenti mobili si stia diffondendo velocemente», spiega Jacopo Vanetti, Fondatore & CTO di Jusp. «Sempre attenti ai cambiamenti e alle esigenze del mercato, siamo in grado di fornire uno Smart POS che agevola il business di tutti, dai lavoratori in proprio alle piccole e medie imprese».
Superando le funzioni di un semplice lettore di carte, il nuovo Smart POS è una soluzione in grado di fornire servizi a valore aggiunto per ottimizzare la gestione di ogni tipo attività, mettendo a disposizione le stesse funzionalità di un tradizionale registratore di cassa. Tramite il portale Web, infatti, offre servizi gratuiti quali: rendicontazione evoluta, consultazione delle operazioni effettuate, esportazione di report dettagliati, creazione utenti aggiuntivi per l’utilizzo del servizio, impostazione dei permessi di ciascun utente, gestione di un catalogo prodotti e personalizzazione della ricevuta.

Il dispositivo è compatibile con i sistemi operativi Apple, Android e Windows e accetta i pagamenti con le carte di credito Visa e Mastercard e con le carte dei circuiti di debito internazionale (V-Pay, Maestro/Cirrus) e nazionale (Pagobancomat).

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Maurizio Gambini

Ingegnere elettronico, giornalista pubblicista che da molti anni lavora nel settore della comunicazione tecnica.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram