Sicurezza e automazioni a portata di mano con Yubii

Yubii è il nuovo ecosistema di Nice pensato per chi vuole di più dalle automazioni di casa o per chi ha deciso di iniziare ad automatizzare la propria abitazione.

ecosistema yubii Nice per automatizzare la casa

Smart Home, casa connessa, domotica vocaboli sempre più comuni e presenti ovunque: Nice, realtà italiana, presenta Yubii, un nuovo ecosistema pensato per chi vuole di più dalle automazioni di casa o per chi ha deciso di iniziare ad automatizzare la propria abitazione.

Il funzionamento è molto semplice: tutto parte da Core, cuore del sistema. Basta connetterlo alla rete Wi-Fi di casa, collegare le automazioni e gestire in modo semplice e intelligente impostando orari e combinazioni predefinite.

I componenti del sistema

Hub Core, un vero e proprio centro di controllo da collegare alla tua rete Wi-Fi, che ti permetterà di creare scenari personalizzati

Telecomandi bidirezionali Nice Era One BD ed Era P BD che informano sullo stato delle automazioni (aperte, chiuse, in movimento) e sull’avvenuta ricezione dei comandi attraverso segnalazioni luminose, tattili e acustiche

Telecomando da parete Era W BD, per il controllo di tende e tapparelle

App MyNice Welcome – disponibile per Android e IoS – consente di gestire via smartphone i sistemi della casa come tende, tapparelle, porte da garage, cancelli, barriere e illuminazione.

Più automazioni più comodità

Nice-Yubii centro di comando CoreIl garage è chiuso? Grazie al nuovo ecosistema Yubii, il telecomando bidirezionale per garage e cancelli Era One BD è possibile verificare in ogni momento se sono aperti o chiusi e anche sapere se hanno ricevuto correttamente il comando grazie a un segnale luminoso e una vibrazione.

Le tende sono alzate? Grazie a Yubii, il telecomando bidirezionale Era P BD è possibile gestire a distanza tapparelle, tende e tende da sole, confermando di aver ricevuto correttamente il comando.
Chiedendo lo stato tramite il tasto “i” informa se la tenda o la tapparella è alzata o abbassata con un led colorato.

Core, il centro di controllo di Yubii

Il nuovo ecosistema Yubii semplifica la vita e presenta diversi plus:

  • è possibile connettere tutte le automazioni e farle interagire
  • è possibile configurare i comandi direttamente sulla MyNice Welcome App
  • consente di salvare automaticamente le configurazioni sul Nice Cloud
  • utilizza i più avanzati algoritmi di criptatura che lo rendono praticamente impossibile da clonare
  • si collega alla rete wifi
  • è alimentato anche a batterie che salvaguardano le funzionalità del sistema

ecosistema yubii Noce per la smart home

Vittoria Viazzo
Informazioni su Vittoria Viazzo 66 Articoli
Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica