Laser+, proiettori adatti anche alle riprese televisive

Performance In Lighting presenta Laser+, proiettori alta potenza per grandi aree che rispondono anche a requisiti per le riprese televisive.

Laser+ Performance in Lighting

Proiettore Led Laser+Grazie alla pluridecennale esperienza di Performance In Lighting nella illuminazione professionale, nella conoscenza delle normative nazionali e internazionali, l’innovativa serie Led Laser+ supporta i più recenti requisiti per le riprese televisive e consente utilizzi puntuali e pertinenti in ambienti professionali e sportivi.

Il nuovo Laser+ è infatti broadcast-ready e trova la sua migliore espressione nei progetti più impegnativi. Non solo le aree delle grandi competizioni sportive internazionali, ma anche all’interno di aeroporti, porti, terminal marittimi, aree logistiche e in generale nelle grandi aree, che rappresentano il suo naturale contesto di utilizzo essendo in grado di offrire il livello di illuminazione ideale in ogni condizione di luce.

Laser+, una gamma Led ottimizzata

Questa gamma di proiettori professionale ad alta potenza proposta da Performance In Lighting si distingue immediatamente per prestazioni, leggerezza, esposizione al vento limitata a multi-moduli direzionabili singolarmente. Inoltre, qualora sia richiesta anche la resistenza a una temperatura ambiente particolarmente gravosa, le versioni Laser+ Extreme garantiscono prestazioni ottimizzate senza ricorrere alla dimmerazione.

Informazioni su Redazione 1179 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.