Wavin Risponde: la consulenza digitale

Nasce nuovo servizio di consulenza dedicato ai progettisti e installatori del settore termoidraulico per approfondire le soluzioni dell’azienda

Wavin Risponde, il servizio di consulenza

Parte Wavin Risponde, il servizio gratuito di consulenza personalizzata per progettisti e installatori. Wavin Italia, la filiale italiana attiva nello sviluppo di sistemi di tubazioni plastiche nel settore edilizio e nelle infrastrutture, infatti propone un nuovo servizio di consulenza.

Wavin Risponde si configura come un canale di comunicazione dedicato agli operatori del settore termoidraulico che desiderano approfondire la conoscenza delle soluzioni dell’azienda.

Come è strutturato Wavin Risponde

Progettisti e installatori possono ricevere le informazioni tecniche attraverso video consulenze individuali. Gli esperti del servizio sono in grado di soddisfare le esigenze relative a sistemi per la climatizzazione radiante, ventilazione meccanica e controlli, adduzione idrica, gestione delle acque meteoriche… Inoltre vengono fornite tutte le indicazioni per l’utilizzo delle librerie BIM per Revit delle soluzioni dell’azienda.

Come usufruire del servizio

Per usufruire del servizio è sufficiente visitare la pagina dedicata del sito di Wavin Italia, selezionare la soluzione da approfondire, scegliere una data tra quelle disponibili. Fissato l’appuntamento sarà possibile parlare con un esperto e ottenere informazioni specifiche sui prodotti e supporto per la scelta delle soluzioni in base ai progetti

Redazione
Informazioni su Redazione 977 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.