Vestiti da lavoro per l’estate? Tanto cotone per il massimo comfort

U-Power propone T-shirt e bermuda per essere comodi durante il lavoro anche in estate, con abbigliamento comodo, fresco e anche bello da vedere.

Abbigliamento da lavoro estate U-Power

L’abbigliamento da lavoro non è solo uno sfizio: al di là della questione della sicurezza, è importante indossare capi che siano comodi e adatti agli impieghi più gravosi anche in condizioni operative difficili.

Come in estate, quando il caldo si fa sentire e indumenti da lavoro leggeri e traspiranti rappresentano la soluzione migliore.

Per questo U-Power sviluppa soluzioni pensate per rispondere a esigenze di sicurezza, comfort e resistenza tipiche dei professionisti.

Completo U-Power

T-shirt Fluo, per il lavoro ma non solo

La T-shirt Fluo si distingue per i colori sgargianti e per la freschezza del tessuto. Realizzata in 100% cotone fiammato di alta qualità, ottenuto con fili di spessore variabile, è estremamente confortevole, traspirante e delicata sulla pelle.

Offre una vestibilità slim-fit, girocollo a coste e logo ricamato tono su tono, tanto da essere adatta anche da indossare durante il tempo libero.

I colori disponibili sono arancione, giallo, verde e rosa, adatti per creare outfit coordinati con i capispalla e i pantaloni U-Power.

T-shirt Fluo bermuda Mercury U-Power

Pantaloni Mercury, tanto spazio e comodità

Per combinare eleganza e praticità in estate, per esempio, la scelta ideale è il bermuda Mercury della linea Future. Realizzato in tessuto U-4 (U-Power 4 way stretch), garantisce una alta libertà di movimento.

I pantaloni Mercury sono morbidi sulla pelle e idrorepellenti, ma sono anche resistenti e si asciugano velocemente.
Dotati di elastico in vita, i bermuda Mercury sono completi di nastro reflex su passante tubolare posteriore.

Tanto lo spazio per portare con sé telefono, portafogli e piccoli utensili: sono infatti presenti due ampie tasche anteriori, una tasca laterale porta utensili (di tipo multifunzionale, con porta badge a scomparsa), due tasche posteriori (una con pattina e una con chiusura di sicurezza a velcro) e altre due tasche, chiuse con zip in corrispondenza del tascone laterale e della tasca frontale destra.

Sono disponibili in quattro varianti colore: black carbon, deep blue, asphalt grey e asphalt grey green. U-Power ha pensato inoltre alle professioniste, con la variante femminile con dettagli fucsia. Per chi sceglie il colore verde, infine, è possibile mixare l’insieme con la scarpa ultratraspirante Specter della linea Red 360, per un completo da lavoro coordinato.

Informazioni su Alessia Varalda 1733 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.