
È stato recentemente inaugurato a Nuoro un nuovo negozio di Würth Italia. Lo store si trova in via Vincenzo Marongiu e rappresenta l’ultima nuova apertura dell’azienda con sede a Egna (BZ) e con negozi in tutta Italia.
Si tratta del primo “negozio dell’artigiano” in questa provincia della Sardegna e il sesto operativo nell’Isola. Con questo store la società intende consolidare la sua presenza in tutto il territorio italiano, in accordo con la propria strategia di sviluppo ed espansione, di creazione di nuovi canali di contatto in Italia e di miglioramento dell’assistenza alle aziende del territorio.
Lo store ha una superficie di più di 300 metri quadrati e mette a disposizione dei professionisti di diversi settori (edilizia, HVAC, chimica, elettrico ecc.) oltre 5.000 prodotti in pronta consegna.
La gamma produttiva di Würth Italia include utensili elettrici e a mano, prodotti chimici (additivi, primer, vernici, siliconi e sigillanti), elementi di fissaggio (viti, tasselli e ancoranti), attrezzi per le costruzioni, per elettricisti e idraulici, per i veicoli industriali e per la lavorazione del metallo, prodotti per l’antinfortunistica, dispositivi di protezione individuale (DPI) e abiti e scarpe da lavoro.
Nel nuovo negozio gli utenti possono usufruire dei differenti servizi di Würth. Tra questi, il servizio Click&Collect, attraverso il quale è possibile ordinare dei prodotti mediante il Würth Online-Shop oppure l’app di APP e ritirarli direttamente nello store dopo solo un’ora. Inoltre, il personale specializzato del negozio è disponibile a offrire consulenze tecniche gratuite. Infine, fino al 31 gennaio 2025, Würth Italia ha previsto molte offerte per gli artigiani e le aziende locali.