U-Power lancia la linea di abbigliamento da lavoro Future

I capispalla Space e Universe della Linea di abbigliamento da lavoro Future di U-Power sono pratici, eleganti e resistenti.

Capi U-Power linea Future

U-Power è conosciuta principalmente per l’offerta di calzature antinfortunistiche. Oltre alle scarpe, l’azienda ha realizzato una linea di capi per l’abbigliamento da lavoro che include prodotti sicuri, comodi e belli da indossare.
Si chiama infatti Future la nuova collezione di abbigliamento da lavoro U-Pover che comprende giubbotti in Soft Shell, gilet e pantaloni stretch: dispositivi di protezione sicuri e piacevoli da indossare, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dall’attenzione ai dettagli, proprio come le scarpe antinfortunistiche, core business del marchio.

Giacca, gilet e pantalone: abbigliamento da lavoro per il massimo comfort

Abbigliamento da lavoro U-Power Linea FutureSpace è la giacca in Soft Shell, con membrana U-Tex, che rende il tessuto impermeabile traspirante e antivento. Calda ma leggera, grazie alla sua vestibilità stretch e alla tecnologia keep dry è un capospalla confortevole e pratico, che permette di muoversi agilmente e di sentirsi protetti anche in caso di situazioni atmosferiche instabili. Dotata di morbida fodera interna in micro-fleece fluo, di chiusura centrale con zip impermeabile e inserti in reflex per garantire la massima visibilità, si contraddistingue per l’elevata cura funzionale ed estetica.

Space offre infatti una serie di equipaggiamenti al servizio del lavoratore: cappuccio regolabile staccabile, polsini regolabili con velcro e polsino antivento elasticizzato con foro passa-pollice, differenti tipi di tasche (frontali chiuse con zip fluo e coulisse anti-impigliamento regolabile all’interno; porta cellulare sul petto; due interne; una supplementare termosaldata su manica sinistra), fondo sagomato, nastro reflex su colletto nella parte posteriore, logo U-Power tono su tono. Lo stesso comfort ma in versione senza maniche è garantito dal gilet Universe, ideale per i climi più miti.
Per beneficiare di performance altrettanto elevate anche nel proteggere le gambe, inoltre, è possibile completare il look con il pantalone World. Realizzato in tessuto U-4 (U-Power 4 way stretch), garantisce la più completa libertà di movimento, è resistente, morbido e idrorepellente.

Redazione
Informazioni su Redazione 999 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.