Tradeforce: il nuovo brand Sonepar per il comparto ferramenta e sicurezza

Tradeforce è la gamma completa di prodotti Safety & Tools di uso quotidiano che Sonepar ha pensato per l’impiantista elettrico

Tradeforce è la gamma completa di prodotti Safety & Tools di uso quotidiano

Prodotti Safety & ToolsT radeforceSonepar, azienda della distribuzione di materiale elettrico lancia una nuova linea di prodotti per il comparto ferramenta e sicurezza, Tradeforce. La nuova gamma di articoli di ferramenta e utensileria è disponibile in 45 punti vendita in Italia e ordinabile anche online.
Pensati per l’impiantista elettrico, il catalogo Tradeforce è completo di sistemi di misurazione, cacciaviti, attrezzi da taglio, cutter, seghetti, cercafase, fascette e batterie. Il nome, Tradeforce, sottolinea il punto di forza di questa linea di articoli, la resistenza e la durata nel tempo.

“L’obiettivo di Sonepar con Tradeforce – ha dichiarato Andrea Da Re, Direttore Strategie e Servizi di Sonepar Italia – è lanciare un marchio che ha l’ambizione di diventare un riferimento per i prodotti Safety & Tools di uso quotidiano. Analizzando il mercato abbiamo infatti rilevato che esiste un segmento di clienti attenti al rapporto qualità/prezzo che in questo momento tende ad acquistare prodotti di importazione con caratteristiche non sempre soddisfacenti. La gamma iniziale è costituita da prodotti apparentemente semplici ma utilizzati ogni giorno dai nostri clienti e dai loro collaboratori”.

Il catalogo Tradeforce 2021 è disponibile per il download e in versione sfogliabile all’interno dello shop-in-shop presente nel sito Sonepar Italia.

Informazioni su Redazione 1179 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.