Stretch X, un mix di fibre per pantaloni da lavoro più confortevoli

Würth Modyf ha introdotto per la propria linea di abbigliamento da lavoro Stretch X il Cotton Rich, un mix di fibre che unisce comfort, resistenza e libertà di movimento.

Wurth Modyf Stretch X

Quando si lavora un capo di abbigliamento deve essere comodo, ma anche affidabile e resistete.

Per questo Würth Modyf ha ampliato la propria offerta di abbigliamento professionale con Stretch X, basata sul nuovo tessuto elasticizzato cotton rich (72% cotone, 25% poliestere, 3% elastane) che unisce il comfort del cotone alla resistenza del poliestere.

Wurth Modyf Stretch XI pantaloni della linea Stretch X sono pensati per assicurare la massima libertà di movimento al lavoro; la resistenza del nuovo tessuto è adatta a superare le attività quotidiane più impegnative, ma anche il giusto comfort di impiego. Tra le applicazioni nelle quali sono stati testati con successo, Würth Modyf cita la manutenzione degli impianti eolici: sono situati a molti metri d’altezza, esposti a vento e altre intemperie e spesso a basse temperature.

La percentuale di cotone nel nuovo tessuto cotton rich garantisce un’equilibrata temperatura corporea sia in inverno che in estate e non brucia a contatto con le scintille occasionali, mentre il poliestere rende i capi più robusti e, nonostante l’alta percentuale di cotone, risultano lavabili fino a 60 gradi senza danni al colore o alla stoffa.

Robusti ma pratici

Pantalone Stretch XLa gamma di pantaloni, che comprende modelli invernali e bermuda, è ideale per artigiani e professionisti in ambito automotive, dell’industria in generale, dell’edilizia e installatori professionisti di impianti di ogni genere: i bottoni coperti evitano di graffiare le superfici, le ginocchia preformate rinforzate sono dotate di tasche impermeabili per ginocchiere a norma EN 14404 in combinazione con le ginocchiere; vestibilità confortevole e girovita elasticizzato garantiscono movimenti in piena libertà. E se non bastassero le tasche (sette, più due portapenne e un portametro), i pantaloni sono abbinabili a una tasca portaminuteria da fissare sulla cintura.

È disponibile inoltre una tasca portacellulare in grado di proteggere dal 99% delle onde elettromagnetiche generate.
Questi pantaloni fanno parte della linea completa di abbigliamento professionale Stretch X, che include giacche, salopette, pile, tuta e gilet.

Redazione
Informazioni su Redazione 997 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.