Stampante a trasferimento termico portatile per siglature sul campo

Da Phoenix Contact una nuova stampante portatile, Thermomark GO, che grazie alla maneggevolezza e alla app Marking system consente di creare le etichette direttamente in campo

Stampante Thermomark GO

Thermomark GO è la nuova stampante a trasferimento termico di Phoenix Contact che consente di etichettare in modo flessibile, ovunque ed in qualsiasi momento. La stampante può stampare sia etichette e cartellini preforati sia materiali in formato continuo. La larghezza di stampa massima è 24 mm con una risoluzione di 203 dpi.
Il controllo della stampante avviene tramite l’interfaccia wireless, via Bluetooth, NFC o tramite porta USB.

Stampante Thermomark GO: facile da usare grazie alla App

La stampante Thermomark GO portatile è maneggevole e adatta sia per il settore industriale sia manifatturiero. Facile e intuitiva da utilizzare grazie alla app Marking System che non solo guida l’utente nell’intero processo di marcatura, ma consente di creare etichette e siglature direttamente sul posto.

Stampare etichette con la app Marking system

La app – per Android o iOS – pensata da Phoenix Contact rappresenta un modo semplice e rapido per soluzioni di etichettatura adatte a qualsiasi esigenza.
È disponibile in 19 lingue e grazie all’assistente integrato è possibile selezionare un materiale di siglatura tra le oltre 3000 soluzioni di marcatura. Una volta scelto il materiale, in pochissimo tempo è possibile progettare una soluzione di marcatura specifica per l’applicazione.
Uno dei vantaggi è sicuramente la possibilità di eseguire la siglatura direttamente sul campo utilizzando lo smartphone o tablet.
Ovviamente è possibile salvare le etichette progettate e creare un archivio sempre a disposizione.
Phoenix Contact rende disponibili gli aggiornamenti in automatico in modo da sempre la versione software più aggiornata.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1541 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.