SDProget, assistenza e supporto in un pacchetto completo

SDProget Industrial Software ha lanciato un pacchetto di servizi per garantire supporto tecnico e consulenza professionale agli utenti.

Pacchetto assistenza tecnica SDProget

SDProget Industrial Software ha sviluppato un pacchetto di servizi di assistenza che consente di accedere a un supporto tecnico completo, fornito da personale esperto e qualificato. Il servizio viene erogato via telefono, tramite e-mail o mediante controllo remoto direttamente sul PC del cliente, il tutto al fine di affiancare l’utente con un servizio puntuale ed efficiente.

Assistenza tecnica SDProget: rapida e risolutiva

Il servizio di SDProget garantisce un’assistenza diretta senza tempi di attesa e nessun ticket per richiedere un appuntamento. Inoltre, l’integrazione dei servizi Opera 4 SPAC, grazie alla centralizzazione in Cloud, permette a chi disegna lo schema elettrico di condividere i progetti sugli smartphone connessi a SPAC Automazione utilizzando la App di Opera, senza mai uscire dall’ambiente Cad e con la certezza della trasmissione e archiviazione sicura e della ricezione in tempo reale.

Contratto di manutenzione

Il Contratto di Manutenzione è l’abbonamento che consente di usufruire di un servizio di supporto tecnico completo, avere l’ultima versione del software e l’aggiornamento costante dei database dei materiali con SPAC Data Web.
Con questo pacchetto è possibile beneficiare di un’assistenza tecnica diretta in grado, grazie alla teleassistenza, di risolvere tempestivamente eventuali problemi legati al sistema.

Per i possessori del modulo Traduttore, il Contratto di Manutenzione comprende un servizio di traduzione online in 40 lingue.
Inoltre sono disponibili funzionalità per la generazione di QR-Code leggibili dall’applicazione QR-SPAC (iOS e Android), la conversione di file PDF in DWG, l’integrazione dei servizi di Opera4SPAC con il Kit Cloud e un motore Autocad in costante aggiornamento.

Assistenza Start up

Il servizio di assistenza Start up consente di ottenere un supporto tecnico per l’installazione del prodotto, per la comprensione dei comandi e dell’interfaccia del software, per una durata complessiva di 30 giorni. L’utente ha diritto a questo servizio per tutti i software di SDProget (SPAC Automazione, SPAC Start Impianti, SPAC Start EasySol e Cabling) e viene erogato sia mediante contatto telefonico, sia tramite connessione remota da parte di un tecnico esperto.

Supporto tecnico Hot-line

SDProget mette a disposizione anche un supporto tecnico Hot-line, che consente di rivolgersi all’azienda per ricevere assistenza in caso di problemi nell’utilizzo del software. Questo servizio viene erogato tramite email o, nel caso in cui il tecnico lo ritenga necessario, mediante connessione remota.

Informazioni su Alessia Varalda 1733 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.