Sacchi Elettroforniture apre un nuovo punto vendita a Lodi

Apre a Lodi un nuovo punto vendita di Sacchi Elettroforniture: qui il professionista elettrico può trovare tutto l'occorrente per il proprio lavoro.

Gruppo Sacchi Elettroforniture punto vendita Lodi

Viene inaugurato oggi 1 settembre 2020 il nuovo punto vendita di Lodi di Sacchi Elettroforniture. Qui i professionisti del mondo elettrico possono trovare un ampio assortimento di prodotti per la propria attività, ma anche servizi avanzati e assistenza specialistica grazie al personale competente presente.

“Siamo estremamente orgogliosi di questa nuova apertura in un anno complicato come il 2020, segnato dall’impatto economico generato dal Covid-19. – commenta Marco Giorgio Brunetti, Presidente e Amministratore Delegato – Una nuova filiale significa nuove assunzioni, nuovi investimenti, un piccolo ma importante contributo allo sviluppo economico del territorio lodigiano”.

Sacchi Elettroforniture investe sul territorio

Con i vicini punti vendita di Crema, Cremona e Piacenza, lo store di Lodi è il segno tangibile della volontà del Gruppo Sacchi di continuare a perseguire il proprio piano strategico di crescita in Lombardia, rafforzando ulteriormente la propria presenza capillare sul territorio e la propria leadership nel Nord Italia.

“Per i nostri clienti e per tutti i professionisti del settore elettrico desideriamo essere un punto di riferimento efficiente e competente per supportarli in ogni loro esigenza. Anche nel nuovo punto vendita di Lodi siamo attrezzati per fornire la più ampia disponibilità di prodotti e consegne veloci e puntuali” aggiunge Massimo Sanvito, Capo Distretto del Gruppo Sacchi.
Il nuovo punto vendita si trova in via della Filanda 16, naturalmente a Lodi.
È aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 18:00 (chiuso sabato e domenica).
Per informazioni è possibile contattare lo store al numero 0371/616511 o scrivendo una mail all’indirizzo fil.lodi@sacchi.it

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1557 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.