Registratore a due canali Chauvin Arnoux L452 da Melchioni Ready

L’e-commerce Melchioni Ready propone il registratore a due canali Chauvin Arnoux modello L452, semplice da usare ma completo di funzionalità.

Registratore a due canali Melchioni Ready Chauvin Arnoux L452

Data Logger L452 è il registratore dati a due canali realizzato da Chauvin Arnoux e proposto da Melchioni Ready.

Dal design semplice e di facile impiego, con Data Logger L452 è possibile registrare corrente (tra 4 e 20 mA) e tensione (compresa tra 0 e 10 V).

Si rivela dunque ideale in tutti quei processi industriali come la misurazione, il dosaggio o il monitoraggio ambientale.

Caratteristiche del registratore a due canali Data Logger L452

Il registratore a due canali Data Logger L452 presenta 2 ingressi indipendenti, che consentono di raccogliere dati di diversa natura (come temperatura, umidità, velocità dell’aria ecc.).

La misurazione può essere avviata direttamente dalla tastiera dell’apparecchio; per ciascun canale, è possibile visualizzare le informazioni rilevate in tempo reale grazie al display LCD.

L’utente può inoltre associare degli allarmi ai valori di soglia impostati; pratica anche la modalità “contatore”, che permette di visualizzare le misurazioni nell’unità prescelta (ad esempio Wh, m/s ecc.).

Ampie le possibilità di connessione con altri dispositivi: utilizzando l’ingresso micro USB presente su Data Logger L452 è possibile scaricare i dati rilevati direttamente su computer, mentre sfruttando la connessione Bluetooth si elimina anche la necessità di un cavo.

Per renderlo ancora più pratico durante l’utilizzo sul lavoro, Data Logger L452 presenta una parte posteriore magnetizzata, dispone di un sistema di fissaggio a muro e di una base per posizionarlo su un tavolo, in ufficio e in generale su una superficie piana.

Il registratore a due canali Data Logger L452 può essere acquistato sul sito di Melchioni Ready, il primo e-commerce 100% italiano, o in negozio attraverso la rete di rivenditori autorizzati.

Informazioni su Redazione 1243 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.