Red Industry, le nuove scarpe antinfortunistiche di U-Power

La nuova linea di scarpe antinfortunistiche Red Industry di U-Power offre protezione e comfort grazie allo speciale sottopiede WOW2.
Scarpe antinfortunistiche Red Industry U-Power

L’ultima linea di scarpe antinfortunistiche U-Power è Red Industry, pensata per offrire la giusta sicurezza con il massimo comfort grazie al sottopiede WOW2.
A identificare questa nuova gamma è, infatti, il copri-sottopiede, anatomico e traspirante, che assicura un comfort ottimale, maggiore equilibrio e favorendo la distribuzione degli shock negli ambienti di lavoro.

Scarpe Red Industry U-Power soletta WOW2

WOW2 è costituito da due parti che integrano materiali evoluti sviluppati da BASF: la struttura arcoplantare in soffice mescola con proprietà automodellanti, capaci di distribuire uniformemente le pressioni del peso corporeo sul piede, e l’inserto antifatica che allevia lo stress corporeo dovuto alla prolungata permanenza in posizione eretta. Il beneficio immediato, avvertibile appena si indossa la calzatura, riduce visibilmente l’affaticamento quotidiano e la sensazione di gambe stanche e pesanti. La nuova tecnologia antistatica Seamless (letteralmente “senza cuciture”) evita lo sgradevole sfregamento con la pianta del piede.

Le caratteristiche delle nuove Red Industry

Nella creazione delle calzature da lavoro Red Industry, U-Power ha posto particolare attenzione sia ai dettagli estetici, sia a quelli funzionali.
Red Industry è disponibile nei modelli estivi e invernali, alti e bassi, per lui e per lei per rispondere ad ogni esigenza di gusto e di protezione: 33 tipologie in tutto, in ottemperanza alle classi di sicurezza da S1P a S3, tutti con protezione antistatica ESD e antiscivolo SRC, alcuni anche di standard CI.

Per quanto riguarda i materiali utilizzati, le tomaie sono in morbida pelle scamosciata o in nylon, oppure in Putek per resistere all’abrasione, è presente il sistema anti-perforazione Save&Flex plus con soletta “metal free”, il puntale Airtoe Composite, la suola in tecnopolimero di ultima generazione PU/PU che garantisce ottima tenuta grazie al battistrada ad angolo vivo e resistenza allo scivolamento tramite i canali stabilizzanti multilivello.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram