Promozione Fronius 2020: registra, connetti, guadagna

Installare gli inverter fotovoltaici di Fronius conviene: dal 1° agosto al 15 dicembre 2020 è attiva la promozione "registra, connetti, guadagna" che consente di accumulare un credito di 50 euro per ogni impianto

Promozione Fronius 2020

Dal 1° agosto e fino al 15 dicembre 2020 è attiva la nuova promozione Fronius  2020 dedicata agli installatori: per ogni impianto installato fotovoltaico con potenza fino a 10 kW con un inverter Fronius è possibile accumulare un credito di 50€.

Come funziona

Usufruire della promozione Fronius 2020 è molto facile, infatti sono sufficienti tre passaggi:

  1. Installare un inverter Fronius della serie Primo o Symo da 3 a 10 kW o della nuova serie Symo GEN24 Plus
  2. Registrare il seriale
  3. Connettere il sistema al portale di monitoraggio Fronius Solar.web

I crediti si accumuleranno fino al 15 Dicembre 2020. Fronius Italia invia una mail alla fine di ogni mese con i crediti accumulati e dopo il 15 Dicembre il conteggio finale.
Dal 01/01/2021 ed entro e non oltre il 24/01/2021 sarà possibile emettere la fattura per la riscossione del premio.

A questo link la pagina dedicata con tutte le informazioni.

Promozione Fronius 2020: i vantaggi

Una volta installato e registrato, è possibile ottenere tanti vantaggi connettendo l’impianto a Fronius Solar.web, la soluzione per una gestione intelligente dell’energia. Un inverter con monitoraggio permette di controllare la produzione dell’impianto da remoto da qualsiasi dispositivo. Inoltre,  aggiungendo Fronius Smart Meter è possibile analizzare i consumi elettrici e valutare l’integrazione di altre tecnologie come:

  • Fronius Ohmpilot per produrrre acqua calda sanitaria a costo zero
  • sistemi di accumulo
  • sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore
  • altri dispositivi come ad esempio elettrodomestici intelligenti
  • colonnine di ricarica per veicoli elettrici

Ancora più vantaggi per Fronius System Partner

Se si ha la qualifica di Fronius System Partner (FSP) i vantaggi aumentano, infatti oltre ai 50€ per ogni impianto fino a 10 kW, ogni inverter contribuirà a far guadagnare premi con il Programma Fedeltà.  Aderire al programma Fronius System Partner consente di diventare un installatore qualificato dell’azienda e di usufruire di consulenze, supporto mirato pre e post vendita, di promozioni esclusive e di essere supportato nella comunicazione e nel marketing.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1518 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.