Il portale Sacchi integra il configuratore videocitofonia BTicino

Per velocizzare i processi di progettazione e di acquisto degli installatori professionisti, Sacchi propone il configuratore per impianti videocitofonici BTicino sul proprio portale

Il portale Sacchi integra il configuratore videocitofonia BTicino

Il Gruppo Sacchi, specializzato nella distribuzione del materiale elettrico del Nord Italia, integra il configuratore videocitofonia BTicino sul proprio portale. L’obiettivo è velocizzare i processi di progettazione e di acquisto degli installatori professionisti.

Adatto per edifici residenziali, come ville e condomini, il configuratore videocitofonia BTicino consente di generare l’elenco dei materiali necessari dopo aver impostato la tipologia dell’impianto e le caratteristiche dell’immobile. In pochi passaggi è possibile scoprire – attraverso l’e-commerce – la disponibilità e i prezzi dei prodotti e inviare l’ordine con un semplice click.

Il configuratore per impianti videocitofonici di BTicino è disponibile nello Shop-In-Shop Bticino del portale Sacchi.

“L’implementazione di strumenti digitali innovativi è un elemento chiave per la nostra strategia multicanale, volta al costante e crescente miglioramento della customer experience dei nostri clienti afferma Andrea Osta, E-Business Manager del Gruppo – L’integrazione del configuratore agevola il lavoro degli installatori e amplia le opportunità di business “.

Redazione
Informazioni su Redazione 1114 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.