Da Mewa abbigliamento da lavoro e protettivo coordinato

L'offerta di abbigliamento da lavoro e protettivo Mewa si sposa con la richiesta del mercato di soluzioni aziendali coordinate.

Abbigliamento da lavoro coordinato Mewa Dynamic

Quando si lavora in team può essere una buona idea utilizzare abbigliamento da lavoro e protettivo coordinato. Innanzitutto perché in questo modo è possibile distinguere con un colpo d’occhio i colleghi (pensiamo a un ambiente dove sono al lavoro più squadre di diverse aziende), inoltre così facendo si possono utilizzare elementi estetici distintivi in funzione dell’attività che svolge un professionista.

Abbigliamento da lavoro coordinato per tutti i reparti aziendali

Linea Dynamic Flame Extreme MewaRafforzare il senso di appartenenza e distinguersi in modo chiaro dalla concorrenza: il tema del Corporate Fashion non coinvolge solo il settore dei servizi. Anche le imprese artigiane e le aziende produttive possono trarre vantaggio dall’outfit condiviso e coordinato dei collaboratori.

La divisa aziendale rafforza lo spirito di squadra e ha un effetto positivo sulla motivazione dei dipendenti. Un outfit uniforme trasmette a clienti e partner una immagine di professionalità e garantisce il riconoscimento del brand. Però è importante che l’abbigliamento da lavoro – e in particolare l’abbigliamento protettivo – siano anche funzionali: le imprese artigiane e produttive non devono per questo rinunciare a quello che si potrebbe definire il “biglietto da visita” in tessuto.

È essenzialmente la combinazione di colori ed elementi di design, unitamente a un logo ben in evidenza sugli indumenti, che crea un’immagine omogenea e coordinata. La stessa attenzione a un look aziendale coordinato viene garantita dai moderni fornitori di servizi tessili anche nell’abbigliamento protettivo destinato ai diversi settori e conforme alle norme di sicurezza.

La risposta: la collezione MEWA Dynamic

Linea Dynamic Allround MewaMEWA sviluppa già da 20 anni linee di abbigliamento protettivo conformi al Corporate Design aziendale.

Tutto ha preso inizio da un test di indossabilità effettuato per un nuovo prodotto, che ha permesso di constatare che anche per l’abbigliamento protettivo i collaboratori considerano impor-tante l’aspetto estetico.

Chi li indossava, manifestava il desiderio di avere più colori o almeno qualche elemento colorato.

Un risultato recente è la collezione MEWA Dynamic con l’ampio spettro di varianti per diversi ambiti di attività, che comprende infatti l’abbigliamento da lavoro per agli artigiani e l’industria e le versioni per la protezione dal calore e dalle fiamme, per l’alta visibilità o per la protezione dagli agenti chimici.

Vittoria Viazzo
Informazioni su Vittoria Viazzo 112 Articoli
Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica