Marking All Inclusive: il programma per il noleggio di stampanti industriali

Marking All Inclusive di Phoenix Contact è il programma per il noleggio di stampanti industriali che consente di risparmiare su manutenzioni e costi operativi e avere a disposizione prodotti aggiornati

Marking All Inclusive di Phoenix Contact è il programma per il noleggio di stampanti industriali

Il programma “Marking All Inclusive” è la proposta di Phoenix Contact che integra diversi servizi alla tradizionale offerta di stampanti, consentendo un risparmio sui costi di acquisto e di manutenzione.

Le stampanti ad uso industriale e per edifici sono pronte all’uso, di facile utilizzo e offrono un’elevata affidabilità, ma le tecnologie evolvono velocemente migliorando performance e funzioni applicative.
Possedere una stampante industriale necessita non solo di una spesa di acquisto ma di ammodernamento e manutenzione e spesso l’obsolescenza può diventare una problematica non di facile gestione.

Per soddisfare le esigenze di stampa industriale, Phoenix Contact ha introdotto il programma Marking All Inclusive di noleggio che prevede la stipula di un contratto di abbonamento che consente di avere la possibilità di utilizzare sempre stampanti di ultima generazione dell’intera gamma e accedere a servizi aggiuntivi come le attività di installazione, l’assistenza tecnica e la manutenzione, che comprende sia la sostituzione macchina sia la riparazione.

L’offerta consente di beneficiare di dispositivi sempre aggiornati che riducono notevolmente le richieste di assistenza e assicurano una produzione senza interruzioni.

I vantaggi del programma Marking All Inclusive

  • Nessun costo iniziale
  • Garanzia sulle stampanti per 36 mesi
  • Zero spese di trasporto, nessuna pratica da gestire e relativa movimentazione inclusa
  • Assistenza tecnica per installazione e set up, supporto tecnico da remoto
  • Incentivi e agevolazioni fiscali
Informazioni su Redazione 1195 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.