JBOX, custodie robuste e versatili per componenti elettrici

JBOX è la nuova gamma di custodie ad alte prestazioni per la protezione di componenti elettrici della linea Cosmec di DKC Europe.

Custodia JBOX DKC Europe

JBOX è la nuova risposta della linea Cosmec alle necessità di protezione dei componenti elettrici ed elettronici.

Realizzata in alluminio pressofuso verniciato, questa linea di custodie si distingue da altri prodotti simili sul mercato perché è resistente all’acqua, agli oli, ai grassi e ai carburanti. Non solo: la scatola di derivazione JBOX si caratterizza per la sua elevata versatilità: la possibilità di eseguire forature personalizzate tonde o quadrate e di integrare raccordi, pressacavi e morsettiere, rende la novità di gamma Cosmec ideale per le applicazioni industriali, anche le più complesse.

JBOX scatola

Inoltre si dimostra estremamente flessibile nell’utilizzo in ogni ambiente di lavoro e condizione operativa: i punti di fissaggio presenti sulla base permettono infatti l’installazione di guide DIN e piastre di fondo per il montaggio di componenti elettronici ed elettromeccanici.

JBOX, sicura e flessibile in ogni condizione operativa

DKC Europe è da sempre impegnata a garantire ai propri clienti elevati standard in fatto di tecnologia ed efficienza. Per questo JBOX si distingue sul mercato per funzionalità e affidabilità grazie anche alle certificazioni e alle conformità che garantiscono la sicurezza in qualsiasi ambito applicativo: il grado di protezione IP66, in accordo alla EN 60529; la resistenza all’urto IK10, secondo E 62262; la direttiva di bassa tensione 2006/95 / CE con la norma EN 62208.

In questo modo DKC Europe conferma la propria mission di evoluzione e innovazione, cercando soluzioni sempre più performanti per il settore elettrotecnico senza rinunciare alla qualità dei prodotti Made in Italy.

JBOX custodia

Informazioni su Redazione 1212 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.