Il FullService Mewa solleva il cliente dalle incombenze

Molte aziende stanno puntando sul noleggio dei prodotti tessili, poiché affidare in outsourcing la gestione dell’intero asset, significa alleggerire l’azienda di una serie di incombenze: il FullService Mewa risponde a queste esigenze.
fullservice Mewa

Le aziende hanno bisogno di fornitori che si propongano come partner e li affianchino nella gestione del loro business e che siano in grado di ottimizzare i processi aziendali e di offrire soluzioni rapide ed efficaci.

Infatti, molte aziende stanno puntando sul noleggio dei prodotti tessili, poiché affidare in outsourcing la gestione dell’intero asset, significa alleggerire l’azienda di una serie di incombenze, potendo fruire di un servizio sicuro e affidabile, a fronte di un costo certo preconcertato.

Per supportare industrie, officine, tipografie e artigiani che devono gestire tonnellate di prodotti tessili necessari alla loro attività, Mewa offre in FullService una valida e sicura alternativa al Fai da Te aziendale: indumenti da lavoro e protettivi, panni, zerbini e tappeti assorbi olio sempre puliti e pronti, con la garanzia di un servizio efficiente, sicuro e certificato.

fullservice Mewa

Sostenibilità con il FullService Mewa

La sensibilità ecologica e l’attenzione alla tutela ambientale sono fondamentali per Mewa, il FullService Mewa – certificato ISO 14001 – è basato sul principio del riutilizzo. I processi di lavaggio dei tessili Mewa sono inoltre orientati al risparmio delle risorse naturali, alla sostenibilità e alla sicurezza certificata.

Mewa si propone come partner nella consulenza e nella fornitura di servizi tessili con le certificazioni di qualità ISO 9001 e di gestione ambientale ISO 14001 a garanzia di qualità e sicurezza. L’abbigliamento igienico viene trattato alla Mewa secondo il sistema RABC e la norma 14065, un procedimento che garantisce che gli indumenti siano ineccepibili dal punto di vista igienico e sotto il profilo della qualità microbiologica.

Per Mewa la vicinanza e il supporto al cliente è un must, infatti sono 44 stabilimenti MEWA, in 13 paesi europei, che seguono oltre 180.000 clienti con team di assistenza dedicati, per poter offrire consulenza e servizi studiati su misura.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram