Etichettatura, le nuove stampanti a trasferimento termico di Panduit

DP4300H, DP4300HD e DP4600H sono i tre innovativi modelli di stampanti a trasferimento termico, presentati da Panduit, per la marcatura di cavi e di altri componenti utilizzati negli impianti elettrici
DP4300H, DP4300HD e DP4600H semplificano e velocizzano le operazioni di etichettatura

Panduit arricchisce la sua gamma produttiva dedicata alle soluzioni di identificazione con DP4300H, DP4300HD e DP4600H, tre nuovi modelli di stampanti a trasferimento termico pensate per realizzare in modo rapido etichette di elevata qualità destinate a cavi e componentistica elettrica.

Stampanti all’avanguardia per ridurre i tempi di etichettatura

I processi di etichettatura e marcatura possono essere molto lunghi e durare anche delle ore: per questo Panduit ha progettato tre stampanti all’avanguardia, in grado di dimezzare le tempistiche.

I modelli DP4300H e DP4600H si caratterizzano per la velocità di stampa e il display touchscreen dall’utilizzo intuitivo. Assicurano un’etichettatura veloce e precisa, perfetta per le applicazioni ad alto volume. Con questi apparecchi l’operatore può realizzare in tempi ristretti etichette destinate per esempio a quadri elettrici e marcatori termoretraibili.

Inoltre, le stampanti a trasferimento termico di Panduit dispongono di una vasta scelta di opzioni per formati e materiali di etichette: in questo modo sono adatte a differenti esigenze e applicazioni, sempre garantendo un’identificazione chiara e duratura in un impianto elettrico o di produzione.

Il modello DP4300HD e la stampa fronte/retro

DP4300HD è la stampante fronte/retro che permette di dimezzare i tempi di stampa. Consente di stampare contemporaneamente su entrambi i lati dell’etichetta facendo un solo passaggio, dal momento che non richiede il capovolgimento manuale. I risultati della stampa risultando sempre di ottima qualità e privi di errori. Grazie alla stampante è dunque possibile completare i progetti in maniera più rapida.

DP4300HD, stampante a trasferimento termico

Versatilità e durata nel tempo

Tutte e tre le stampanti proposte si contraddistinguono per la versatilità di utilizzo e permettono di realizzare velocemente etichette differenti come etichette autolaminanti, etichette termorestringenti e targhette per l’identificazione precisa dei cavi, oltre che etichette per quadri elettrici, componenti elettrici e di rete e per la segnaletica di sicurezza, con un’offerta completa per apparecchiature e impianti. Grazie alle diverse opzioni di etichette, da quelle di tipo militare alle halogen free, Panduit è in grado di soddisfare tutte le esigenze di identificazione critiche.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram