EasyAXS Pro Service: un nuovo modo di fare assistenza, anche da remoto

Il servizio post-vendita di Bft è più rapido e semplice grazie alla funzionalità di intervento da remoto dell’app EasyAXS
il nuovo servizio BFT per gli installatore: EasyAXS Pro Service

Grazie all’applicazione per smartphone EasyAXS di BFT è possibile effettuare la manutenzione dell’impianto direttamente da remoto, diagnosticare problemi ed errori, modificare le impostazioni o gestire i radiocomandi direttamente dal proprio smartphone.

Oltre ad ottenere una panoramica completa e centralizzata delle installazioni, sarà possibile diagnosticare problemi ed errori e modificare le impostazioni dell’automazione direttamente dallo smartphone, senza dover agire sul quadro di comando e senza doversi recare dal cliente.

Grazie all’app EasyAXS risolvere eventuali problemi e risparmiare tempo è possibile perché l’app fornisce raccomandazioni e suggerimenti su come sistemare ogni criticità rilevata.

In più, con la funzione di programmazione disponibile nell’App, gestire i radiocomandi diventa molto semplice perché consente di associare i radiocomandi direttamente dallo smartphone con la semplice scansione di un QR code, anche da remoto. E se necessitano di essere sostituiti, tutte le impostazioni sono memorizzate nel cloud, rendendo questa operazione a portata di clic. Con EasyAXS Pro Service gli installatori possono proporre ai propri clienti un alto livello di servizio post-vendita.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram