Easy Config System per configurare i sistemi di monitoraggio

Configurazione più rapida, affidabile e flessibile del sistema di monitoraggio dell’alimentazione con il software Easy Config System di Socomec

Easy Config System Socomec

Il nuovo software Easy Config System sviluppato da Socomec assicura una configurazione più rapida, affidabile e flessibile dei sistemi di monitoraggio. Include dashboard di visualizzazione con dati in tempo reale per rilevare potenziali errori di cablaggio o di configurazione in fase iniziale durante la messa in servizio. Consente di configurare più dispositivi contemporaneamente.

Grazie al software Easy Config System è possibile salvare e modificare le proprie configurazioni e copiarle da un dispositivo a un altro o da un sistema a un altro. Il nuovo software non disinstalla la precedente versione di Easy Config dal computer, che è quindi possibile continuare ad utilizzare se necessario.

3 plus del software Easy Config System

  1. Più veloce, con la configurazione di più prodotti simultaneamente, grazie ad un approccio sistemico
  2. Più affidabile, con l’eliminazione degli errori di cablaggio grazie a dashboard personalizzate in tempo reale
  3. Più flessibile, grazie alla connessione locale tramite cavo USB o remota tramite rete Ethernet

Le nuove centraline di controllo ATyS C55/C65 e i nuovi gateway DIRIS Digiware M-50/M-70 sono compatibili soltanto con il nuovo software.

Redazione
Informazioni su Redazione 995 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.