Da installatore di domotica a installatore certificato Wüdomo

Semplice da utilizzare e installare, il sistema domotico Wüdomo Smart consente di beneficiare di molti vantaggi: scopri come diventare installatore certificato Wüdomo

sistema domotico Wüdomo Smart e l'installatore certificato Wüdomo

Facile da installare e pronto all’uso, il sistema domotico Wüdomo Smart si contraddistingue per un solo cavo BUS connette tutti i dispositivi, senza alcun bisogno di programmazione.
Introdotto nel mercato da Würth, il sistema è personalizzabile e può essere implementato in qualsiasi momento con nuovi moduli.

Un pratico configuratore online permette – all’installatore di domotica – di generare in pochi minuti un report contenente l’elenco dei prodotti necessari.

Würth propone agli installatori dei webinar per scoprire la soluzione Wüdomo Smart e i vantaggi installativi. Inoltre è a disposizione una sezione dedicata ai servizi per professionista che vuole affidarsi a Würth e a Wüdomo per l’installazione degli impianti domotici. Inoltre si ha la possibilità di diventare installatore certificato Wüdomo.

scopri Wüdomo dall' installatore certificato Wüdomo

Perché diventare installatore certificato Wüdomo?

Grazie alla certificazione Wüdomo, l’installatore può beneficiare di un percorso formativo dedicato e ricevere aggiornamenti tecnici sulla gamma Wüdomo, oltre a poter usufruire della possibilità di una linea diretta con l’assistenza tecnica.
Tra i plus anche la possibilità di conseguire un bonus economico al raggiungimento di un determinato volume di acquisti.

Informazioni su Alessia Varalda 1710 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.