Conrad, disponibili 380.000 prodotti per edifici intelligenti

Sale a 380.000 prodotti l'offerta sulla piattaforma Conrad Sourcing di prodotti per la gestione degli edifici intelligenti.

Sito Conrad per edifici intelligenti

Chi installa una tecnologia intelligente negli edifici può garantire una operatività costante, una riduzione del consumo energetico e aumentare il valore della proprietà.

Per questo motivo nel secondo trimestre del 2020 Conrad Electronic si sta concentrando sempre più sulle tecnologie edilizie e sulla ulteriore espansione della propria piattaforma di approvvigionamento professionale. Sono attualmente disponibili 380.000 prodotti per le tecnologie edilizie e le gamme complete dei prodotti di numerosi fornitori di riferimento, come Brennenstuhl, Bachmann, Siemens, Schneider Electric, WAGO, Phoenix Contact, Lapp, Homematic IP e AVM. Oltre alle ultime gamme di prodotto, Conrad introdurrà offerte speciali e presenterà esempi di casi di studio per singole soluzioni nel campo delle tecnologie edilizie.

Una proposta completa

sito ConradPer questo Conrad offre una vasta gamma di prodotti elettrotecnici per la fornitura e il controllo intelligente degli edifici, incluse soluzioni per le tecnologie di rete, la schermatura solare per tutte le camere, ampie gamme di interruttori, numerose funzioni di citofonia, di gestione dell’energia e di illuminazione interna ed esterna. Con i sistemi di automazione degli edifici è possibile controllare, regolare, monitorare e adattare ogni funzione.

I numerosi controllori logici programmabili (PLC), le tecnologie di rete e le soluzioni per gli edifici intelligenti della gamma di prodotti Conrad possono essere personalizzati in base ai requisiti specifici in fase di sviluppo delle soluzioni di automazione di edifici intelligenti, connessi in rete e flessibili.

La serie di tecnologie di controllo include le categorie di prodotti che vanno dai controlli di piccole dimensioni, ai PLC, agli alimentatori su guida DIN, ai moduli di I/O, ai moduli di interfaccia e ai pannelli HMI, e consente inoltre l’interconnessione dei sistemi tecnici negli edifici moderni.
Conrad copre anche l’area delle tecnologie di rete, con switch di rete, schede WiFi, adattatori e ripetitori, hardware di rete, router e prodotti di alimentazione.
Le soluzioni che Conrad offre nel settore dell’edilizia intelligente includono, inoltre, una serie di interruttori remoti e una vasta gamma di azionamenti per finestre e cancelli.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1519 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.