Identifica i cavi 3 volte più velocemente

BradyPrinter A5500 automatizza l’applicazione di etichette a bandiera sui cavi rendendo veloce e affidabile il processo di identificazione dei cavi
la stampante etichettatrice BradyPrinter A5500 per cavi

Hai necessità di automatizzare l’applicazione di etichette a bandiera sui cavi? BradyPrinter A5500, la nuova stampante etichettatrice di Brady consente di aumentare la produttività identificando i cavi in 5 secondi. Normalmente ci vogliono circa 15 secondi per un operatore per stampare e applicare manualmente un’etichetta a bandiera su un cavo.

Aumenta la produttività

Stampando e applicando automaticamente etichette a bandiera, BradyPrinter A5500 consente di ottimizzare la produttività e migliorare la qualità dell’identificazione.

Consente di risparmiare identificando i cavi in 5 secondi, oltre che ovviando alla necessità di dover stampare prima le etichette ed eliminando il tempo dell’applicazione manuale.

Questa stampante etichettatrice assicura la stampa a 300 dpi di loghi, codici a barre e diagrammi, e applica sui cavi etichette a bandiera in grado contenere e comunicare molte informazioni. Questo significa migliore identificazione e massima sicurezza.

BradyPrinter A5500: adatta per diverse tipologie di cavi

Senza la necessita di apportare regolazioni, BradyPrinter A5500 può identificare cavi con diametro da 1,52 mm a 15,24 mm e applicare etichette con larghezza fino a 50,8 mm e lunghezza da 19,05 mm a 76,20 mm. La flessibilità è garantita.

Inoltre è facile da usare anche grazie a un touchscreen a colori e a un’interfaccia utente user-friendly.

Facile da implementare

Questa stampante etichettatrice può essere inserita in ogni contesto produttivo grazie alle porte USB di cui è dotata e alla connettività Ethernet.
Assieme alle app per Brady Workstation che consentono di progettare facilmente etichette a bandiera anche con codici a barre e numeri di serie, BradyPrinter A5500 diventa uno strumento pratico e soprattutto utile per potenziare l’efficienza dei processi.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram