Identifica i cavi 3 volte più velocemente

BradyPrinter A5500 automatizza l’applicazione di etichette a bandiera sui cavi rendendo veloce e affidabile il processo di identificazione dei cavi

la stampante etichettatrice BradyPrinter A5500 per cavi

Hai necessità di automatizzare l’applicazione di etichette a bandiera sui cavi? BradyPrinter A5500, la nuova stampante etichettatrice di Brady consente di aumentare la produttività identificando i cavi in 5 secondi. Normalmente ci vogliono circa 15 secondi per un operatore per stampare e applicare manualmente un’etichetta a bandiera su un cavo.

Aumenta la produttività

Stampando e applicando automaticamente etichette a bandiera, BradyPrinter A5500 consente di ottimizzare la produttività e migliorare la qualità dell’identificazione.

Consente di risparmiare identificando i cavi in 5 secondi, oltre che ovviando alla necessità di dover stampare prima le etichette ed eliminando il tempo dell’applicazione manuale.

Questa stampante etichettatrice assicura la stampa a 300 dpi di loghi, codici a barre e diagrammi, e applica sui cavi etichette a bandiera in grado contenere e comunicare molte informazioni. Questo significa migliore identificazione e massima sicurezza.

BradyPrinter A5500: adatta per diverse tipologie di cavi

Senza la necessita di apportare regolazioni, BradyPrinter A5500 può identificare cavi con diametro da 1,52 mm a 15,24 mm e applicare etichette con larghezza fino a 50,8 mm e lunghezza da 19,05 mm a 76,20 mm. La flessibilità è garantita.

Inoltre è facile da usare anche grazie a un touchscreen a colori e a un’interfaccia utente user-friendly.

Facile da implementare

Questa stampante etichettatrice può essere inserita in ogni contesto produttivo grazie alle porte USB di cui è dotata e alla connettività Ethernet.
Assieme alle app per Brady Workstation che consentono di progettare facilmente etichette a bandiera anche con codici a barre e numeri di serie, BradyPrinter A5500 diventa uno strumento pratico e soprattutto utile per potenziare l’efficienza dei processi.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1540 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.