Abbigliamento ad alta visibilità Hi-Light da U-Power

La linea di abbigliamento ad alta visibilità Hi-Light di U-Power assicura la massima sicurezza in ogni condizione visiva grazie ai colori fluo e alle strisce riflettenti.

Abbigliamento ad alta visibilità Hi-Line di U-Power

L’offerta di calzature e abbigliamento professionale di U-Power include soluzioni ad alta visibilità pensate per tutti i professionisti che operano in quei contesti in cui l’alta visibilità è fondamentale per garantire la massima sicurezza. La line in questione si chiama Hi-Light e include indumenti ideali per ogni stagione.

La linea di abbigliamento ad alta visibilità Hi-Light

Professionista indossa linea Hi-Light U-PowerProtagonista è, innanzitutto, il pantalone Light, disponibile nelle tinte giallo e arancione fluo, dotato di strisce riflettenti applicate su entrambe le gambe e di nastro reflex sul passante tubolare posteriore. Comodo e funzionale, è progettato per unire resistenza all’usura (grazie alle cuciture rinforzate) e supporto al lavoratore attraverso le molteplici tasche multifunzionali disponibili (tra cui portautensili e portabadge a scomparsa) e la fettuccia portamartello. Le ginocchia preformate e la regolazione in vita con elastico assicurano, inoltre, una ottima vestibilità.

In abbinamento, per i periodi più caldi, è possibile scegliere tra due indumenti a maniche corte: la polo Fog e la t-shirt Mist, entrambe in misto cotone, tessuto che garantisce una buona traspirabilità e caratterizzate da strisce riflettenti applicate. Entrambe hanno collo e bordo della manica a costine elasticizzate per un’ottima resa estetica, mentre la polo combina il comfort all’eleganza grazie alla fettuccia parasudore e agli spacchetti laterali.

Per i mesi più freddi, invece, U-Power ha pensato a un ulteriore strato che assicura praticità e sicurezza. Si tratta della giacca Glare e del gilet Smart, capi spalla ideali che, ricalcando le caratteristiche del pantalone Light, offrono ulteriore spazio per gli attrezzi da lavoro o gli accessori personali (come la tasca portacellulare), il tutto con un accattivante stile Made in Italy.

Redazione
Informazioni su Redazione 996 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.