Abbigliamento ad alta visibilità Hi-Light da U-Power

La linea di abbigliamento ad alta visibilità Hi-Light di U-Power assicura la massima sicurezza in ogni condizione visiva grazie ai colori fluo e alle strisce riflettenti.
Abbigliamento ad alta visibilità Hi-Line di U-Power

L’offerta di calzature e abbigliamento professionale di U-Power include soluzioni ad alta visibilità pensate per tutti i professionisti che operano in quei contesti in cui l’alta visibilità è fondamentale per garantire la massima sicurezza. La line in questione si chiama Hi-Light e include indumenti ideali per ogni stagione.

La linea di abbigliamento ad alta visibilità Hi-Light

Professionista indossa linea Hi-Light U-PowerProtagonista è, innanzitutto, il pantalone Light, disponibile nelle tinte giallo e arancione fluo, dotato di strisce riflettenti applicate su entrambe le gambe e di nastro reflex sul passante tubolare posteriore. Comodo e funzionale, è progettato per unire resistenza all’usura (grazie alle cuciture rinforzate) e supporto al lavoratore attraverso le molteplici tasche multifunzionali disponibili (tra cui portautensili e portabadge a scomparsa) e la fettuccia portamartello. Le ginocchia preformate e la regolazione in vita con elastico assicurano, inoltre, una ottima vestibilità.

In abbinamento, per i periodi più caldi, è possibile scegliere tra due indumenti a maniche corte: la polo Fog e la t-shirt Mist, entrambe in misto cotone, tessuto che garantisce una buona traspirabilità e caratterizzate da strisce riflettenti applicate. Entrambe hanno collo e bordo della manica a costine elasticizzate per un’ottima resa estetica, mentre la polo combina il comfort all’eleganza grazie alla fettuccia parasudore e agli spacchetti laterali.

Per i mesi più freddi, invece, U-Power ha pensato a un ulteriore strato che assicura praticità e sicurezza. Si tratta della giacca Glare e del gilet Smart, capi spalla ideali che, ricalcando le caratteristiche del pantalone Light, offrono ulteriore spazio per gli attrezzi da lavoro o gli accessori personali (come la tasca portacellulare), il tutto con un accattivante stile Made in Italy.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram