
Schneider Electric propone nella gamma System Design un nuovo pulsante SpaceLogic KNX, che offre la massima flessibilità. Grazie al suo innovativo design modulare “a mattoncini” (Smart Brick) e all’etichettatura dinamica senza carta, offre soluzioni personalizzabili ed efficienti.
Il pulsante SpaceLogic KNX consente di adattare rapidamente la pulsantiera in caso di cambiamenti nel progetto o per accogliere nuove esigenze nel corso del tempo. Questa soluzione presenta diverse caratteristiche distintive:

A queste caratteristiche si aggiungono un funzionamento intuitivo, agevolato dalla chiarezza delle icone e dalla personalizzazione dell’etichetta. Inoltre, si distingue per molti dettagli quali:
Semplice anche la modifica dei set point di temperatura dell’ambiente, che si può effettuare direttamente dal pulsante.
Il salvaschermo del display – che visualizza data ora e temperatura nella combinazione desiderata – si disattiva automaticamente dopo un dato intervallo di tempo, per consentire risparmio energetico e minore usura del componente.
Infine, la modalità di pulizia del prodotto prevede di mantenere i bilancieri bloccati, per evitare attivazioni indesiderate, e visualizzazione sul display del tempo rimanente prima della fine dell’operazione.
