
La nuova App SE4YOU – ideata da Schneider Electric e dedicata agli installatori elettrici e professionali – è semplice e intuitiva e consente di ottenere informazioni utili per il lavoro quotidiano con un semplice click.
La nuova App è pensata per facilitare l’attività professionale “tenendo in tasca” tutto il mondo Schneider Electric fornendo un canale di contatto privilegiato per esigenze di assistenza.
Tante funzioni con la App SE4YOUDisponibile per tutti i dispositivi mobile Android o iOS, basta scaricare la App – dallo store del telefono o tramite QR code – per ottenere vantaggi e servizi esclusivi.
Direttamente con la App SE4YOU è possibile:
“Il nostro obiettivo è rendere più facile e al contempo ricca di opportunità l’attività degli installatori che scelgono le nostre soluzioni – commenta Daniele Dalmaggioni, Responsabile Sell-Out di Schneider Electric. – La APP è uno strumento immediato e sempre disponibile per documentarsi, aggiornarsi con i nostri webinar dedicati a tutti i temi più importanti, dalle normative alle tecnologie digitali per la distribuzione elettrica; inoltre, in una quotidianità che è sempre più affollata di impegni e attività, aiuta a non perdere nessuna delle opportunità promozionali che offriamo. Infine vogliamo stimolare il confronto, offrendo la possibilità di presentare i propri lavori ai colleghi per trarre spunto per innovare e offrire risposte sempre più efficaci ai clienti”.
Partecipare al programma premi e accumulare punti è facilissimo. Innanzitutto, basta scaricare la App per ricevere i primi punti in omaggio! Poi acquistando i prodotti in promozione dai rivenditori selezionati di Schneider Electric si accumulano altri punti. È sufficiente fotografare la bolla d’acquisto dalla App per aggiornare automaticamente il saldo punti.
Ogni 100 punti si ottiene un buono acquisti da 10 euro.
Tutta l’esperienza Schneider Electric a disposizione con la nuova App SE4YOU
La App SE4YOU è disponibile gratuitamente e si può scaricare dalla pagina web dedicata.
Articolo aggiornato. Prima pubblicazione maggio 2019
