
Resi9 è la nuova offerta di prodotti di Schneider Electric pensata per offrire a chi realizza quadri elettrici le risposte alle esigenze di installazione in ambito residenziale.
Una gamma completa di apparecchi di protezione come magnetotermici, differenziali e gli interruttori non automatici, SPD ma anche accessori di cablaggio come i pettini di collegamento o apparecchi di completamento come le suonerie.
Resi9 – che rinnova la famiglia Acti9 – permette di integrare le funzionalità richieste dalle nuove edizioni della CEI 64-8.

Nella nuova gamma Resi9 sono presenti i differenziali Tipo F, nella versione ad alte prestazioni SI (superimmunizzato). Nel nuovo capitolo 37 (ambienti residenziali) della norma CEI 64-8, sono raccomandati i differenziali tipo F per alcuni dei circuiti con inverter monofase di uso domestico, la caratteristica SI garantisce l’immunità ai disturbi (es: evento temporalesco).
Schneider Electric introduce in una gamma dedicata al residenziale, prima sul mercato, interruttori sezionatori, per offrire ai propri clienti la flessibilità realizzativa necessaria, o limitatori di sovratensione per garantire la protezione completa dei carichi e salvaguardare l’investimento dell’utente finale.
Anche la fase di cablaggio del quadro è stata semplificata: grazie ai pettini di distribuzioni realizzati ad hoc si ottiene un cablaggio curato.
Resi9 si integra perfettamente con tutti gli altri apparecchi modulari di completamento del centralino.
