PrismaSeT: nuova gamma di quadri elettrici bt

Schneider Electric presenta la nuova generazione di quadri elettrici bassa tensione, PrismaSeT, che offre migliore esperienza d’uso, flessibilità e modularità

PrismaSeT è il nuovo quadro elettrico di bassa tensione di Schneider Electric

quadro elettrico PrismaSeTPrismaSeT è il nuovo quadro elettrico di bassa tensione di Schneider Electric. Rappresenta un tassello fondamentale della sua piattaforma digitale dedicata alla distribuzione elettrica, EcoStruxure Power. PrismaSeT è ottimizzato, testato e conforme alle norme IEC e basato su oltre 30 anni di esperienza sui quadri elettrici di bassa tensione.

PrismaSeT offre migliore esperienza d’uso, è ergonomico e molto robusto. Assicura sicurezza totale in quanto è stato progettato per rispondere alle prescrizioni della norma IEC 61439-1 & 2 con unità funzionali testate e certificate.

Strutture e porte rinforzate rendono facile e sicuro operare e manutenere il quadro BT ed assicurarne la sua durabilità in ogni ambiente di installazione.

La nuova generazione di quadri si caratterizza per la modularità nell’installazione e per la facilità di implementazione degli aggiornamenti tecnologici e per la possibilità di integrare nuove unità funzionali secondo necessità.

PrismaSeT è anche sostenibile, infatti Schneider Electric ha eliminato l’uso di packaging plastico preferendo il cartone riciclabile

Informazioni su Redazione 1243 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.