Easy UPS 3L trifase, gamma estesa da 250 a 600 kVA

Schneider Electric estende la gamma Easy UPS 3L trifase, da 250 kVA a 600 kVA, garantendo la business continuity con un investimento ottimizzato.

Easy UPS 3L trifase

Schneider ElectricEasy UPS 3L trifase Schneider Electric ha annunciato l’ampliamento della gamma di Easy UPS Trifase 3L da 250 kVA a 600 kVA (400V) con nuovi UPS da 250, 300 e 400 kVA.
E’ un dispositivo che semplifica e ottimizza la configurazione e l’assistenza offrendo un’elevata disponibilità e prevedibilità per edifici a uso commerciale di medie e grandi dimensioni e per applicazioni UPS industriali leggere.

Questo UPS si presenta con un ingombro compatto, un design ridondante ma soprattutto con robuste specifiche elettriche, indispensabili per protegge le apparecchiature critiche in ambienti industriali eterogenei.

Presenta una efficienza del 96% e include un’ampia gamma di tensione di batterie così da soddisfare diverse configurazioni. Prevede inoltre molte opzioni e viene venduto con una serie di accessori che semplificano la sua integrazione in ambienti diversi.

Easy UPS 3L, versatile e modulare

Vista l’ampia possibilità di configurazione, i clienti possono beneficiare del servizio di assistenza alla scelta e alla configurazione del modello più adatto.
È possibile grazie alla rete di partner specializzati presenti su tutto il territorio, che sono in grado di offrire assistenza e servizi a supporto durante il suo intero ciclo di vita; come il servizio di start-up incluso, che garantisce che Easy UPS 3L sia configurato in modo corretto per ottenere le migliori prestazioni.

Semplice nell’installazione, utilizzo e manutenzione, Easy UPS 3L offre resilienza in ambienti difficili con filtro antipolvere sostituibile e protezione per i sovraccarichi.

Si configura inoltre in modo facile, consentendo di risparmiare sugli investimenti CapEx, e consente un facile monitoraggio e la gestione con la suite software basata su cloud di EcoStruxure TM IT acquistando la scheda di rete opzionale.

Non ultimo, possiede un’architettura versatile: è possibile installare fino a cinque UPS in parallelo.

Redazione
Informazioni su Redazione 1114 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.