Easy Rack: veloci da installare, semplici da usare e facili da gestire

Schneider Electric presenta la serie Easy Rack che si caratterizza per affidabilità, interoperabilità, scalabilità e risponde alle esigenze di soluzioni IT personalizzate delle aziende

Easy Rack: veloci da installare, semplici da usare e facili da gestire

Schneider Electric presenta la serie Easy Rack, progettata per essere veloce e facile da installare ma anche semplice da scalare, personalizzare e accessoriare. Disponibili in diverse altezze, larghezze e profondità, sono la soluzione per applicazioni mission-critical.
La gamma include sistemi di rack con o senza lati e un modello non assemblato che ne consente l’installazione con accesso difficoltoso. Sono facili da scegliere, installare e accessoriare con altri componenti, compresa la serie Easy Rack PDU.

I vantaggi della soluzione Easy Rack

Implementazione rapida – completamente assemblati con tutte le funzioni essenziali, gli Easy Rack offrono una distribuzione veloce e una rapida installazione delle apparecchiature per qualsiasi ambiente IT. La serie offre fino all’81% di tasso di ventilazione sulle porte anteriori e posteriori con valori di carico statico e dinamico rispettivamente di 1200kg e 600kg.

Piattaforma rack standardizzata – i clienti di Easy Rack possono standardizzare tutti i loro requisiti di server e rack di rete su un’unica piattaforma rack, ottenendo una facile installazione all’interno di Data Center row-based, armadi di cablaggio e ambienti periferici remoti.

Conveniente e facile da usare – ideale per una moltitudine di infrastrutture IT.

Maggiore compatibilità – la semplice integrazione con i rack, gli accessori e le PDU e con gli strumenti di progettazione di Schneider Electric rende possibile progettare e implementare soluzioni compatibili.

Sistemi di alta qualità per le implementazioni edge e Data Center e una garanzia di fabbrica di cinque anni.

Design standardizzato – offre la massima interoperabilità e scalabilità per le aziende, dal cloud all’edge.

I rack Easy sono completamente compatibili con il software di gestione EcoStruxure IT di Schneider Electric che consente il monitoraggio remoto dell’infrastruttura IT on-premise e distribuita da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, tramite qualsiasi dispositivo.

Informazioni su Redazione 1212 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.