Easy Rack: veloci da installare, semplici da usare e facili da gestire

Schneider Electric presenta la serie Easy Rack che si caratterizza per affidabilità, interoperabilità, scalabilità e risponde alle esigenze di soluzioni IT personalizzate delle aziende
Easy Rack: veloci da installare, semplici da usare e facili da gestire

Schneider Electric presenta la serie Easy Rack, progettata per essere veloce e facile da installare ma anche semplice da scalare, personalizzare e accessoriare. Disponibili in diverse altezze, larghezze e profondità, sono la soluzione per applicazioni mission-critical.
La gamma include sistemi di rack con o senza lati e un modello non assemblato che ne consente l’installazione con accesso difficoltoso. Sono facili da scegliere, installare e accessoriare con altri componenti, compresa la serie Easy Rack PDU.

I vantaggi della soluzione Easy Rack

Implementazione rapida – completamente assemblati con tutte le funzioni essenziali, gli Easy Rack offrono una distribuzione veloce e una rapida installazione delle apparecchiature per qualsiasi ambiente IT. La serie offre fino all’81% di tasso di ventilazione sulle porte anteriori e posteriori con valori di carico statico e dinamico rispettivamente di 1200kg e 600kg.

Piattaforma rack standardizzata – i clienti di Easy Rack possono standardizzare tutti i loro requisiti di server e rack di rete su un’unica piattaforma rack, ottenendo una facile installazione all’interno di Data Center row-based, armadi di cablaggio e ambienti periferici remoti.

Conveniente e facile da usare – ideale per una moltitudine di infrastrutture IT.

Maggiore compatibilità – la semplice integrazione con i rack, gli accessori e le PDU e con gli strumenti di progettazione di Schneider Electric rende possibile progettare e implementare soluzioni compatibili.

Sistemi di alta qualità per le implementazioni edge e Data Center e una garanzia di fabbrica di cinque anni.

Design standardizzato – offre la massima interoperabilità e scalabilità per le aziende, dal cloud all’edge.

I rack Easy sono completamente compatibili con il software di gestione EcoStruxure IT di Schneider Electric che consente il monitoraggio remoto dell’infrastruttura IT on-premise e distribuita da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, tramite qualsiasi dispositivo.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.

tematiche ondigital

menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram